Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
[O-I-T Offtopic Ironic Thread]
potreste cortesemente organizzare in stretto giro di tempo un mob finalmente con un senso, un impegno, un'idea, qualcosa da dire? vi pregoooooooooo!
dedicate sto cavolo di mob ai miei capelli (rip), che da un momento all'altro - puff! tagliati, seviziati, ingiuriati: 40 centimetri di lunghezza in meno cosi', in uno zac!
se non altro a differenza di quando eravamo piccoli (e con i pidocchi) stavolta e' stata una scelta mia [in]concia e [in]consapevole.
Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro
TRAGGGGGEDIAAAAA!!!
auro...io ho lo stesso tuo problema, ma senza che la mia volontà abbia dato indicazioni...nel senso: vanno via (...!!!) da soli!! ARGHHH!!!
organizzate...organizzate!!;)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Auro non essere abbattuta i capelli non si tagliano mai a caso...per me ha sempre significato voglia di cambiamento e visto che spesso non si riescono a cambiare le cose che veramente si vorrebbe...si cambia la testa io sono arrivata a tagliarmeli da sola, molto ma molto corti... insomma un atto simbolico
e poi il bello dei capelli è che ricrescono ...non a tutti però
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.