Libri ricercati
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
-
- Pirata
Libri ricercati
Volevo fare un appunto a questo forum a proposito dei libri ricercati e delle recensioni, che possono preludere allo scambio. innanzitutto, vengono proposti libri di cui pero' si perde il percorso, anche se ci si mette in contatto. NOnostante abbia risposto a parecchi, non e' stato possibile ricevere alcun libro. Che fine hanno fatto? Altro argomento , gia' portato in superficie, e' la lettura dei classici, del buon scrivere che mi sembra alcune volte trascurato, afavore di autori spazzatura. Che per me sono gli americani moderni : CHe cosa ne pensate?Annabella
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
beh dovresti prima essere piu precisa nea tua deinizione di scritori americani moderni che ritieni spazaturaannabella ha scritto:...autori spazzatura. Che per me sono gli americani moderni

per moderni si dicono scrittori de '900 percio' bellow,hemingway, fitzgerald,roth , updike,steinbeck
percio' che riguarda i scambi o prestiti di libri
mi sono arrivati e i ho mandati pure parecchi
baci
ps. scusate x la tastiera che nn unge
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
non ho capito bene leggo
Pa
cioè come funziona chiedo un libro e qualcuno me lo manda e vinco "aggratis" la copia di quel libro? sta interpretazione del bbokcrossing mi mancava....ma forse non ho capito benenon e' stato possibile ricevere alcun libro
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Beh, qualche motivo ci sarà...o le poste non mandano...o la gente non si fida...ma se sei una che registra ogni libro che trova, il discorso della fiducia non regge...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Pensa Annabella che io mi sono iscritta a questo forum per tentare di "svecchiare" le mie letture... Dopo una vita passata in (splendida) compagnia dei cosiddetti grandi classici, ho deciso di leggere qualcosa di recente, contemporaneo, e sto trovando molti spunti interessanti.
Per quanto riguarda la possibilità di ricevere dagli altri BC dei libri.... beh, iscriviti ad un ring, e poi iniziane uno tuo... Cosa c'è di + bello che scambiarci "i nostri gusti"?
Per quanto riguarda la possibilità di ricevere dagli altri BC dei libri.... beh, iscriviti ad un ring, e poi iniziane uno tuo... Cosa c'è di + bello che scambiarci "i nostri gusti"?
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
La penso anch'io come Lallyna: il BC e il forum sono degli ottimi mezzi per conoscere autori di cui altrimenti, forse, non avremmo mai sentito parlare...
Quando si va in libreria non sempre si vuole rischiare di comprare qualcosa "a scatola chiusa" o magari la libreria in questione non è proprio fornitissima...
Magari capiterà anche di leggere qualche libro non eccellente ma, che importa?
Vale sempre la pensa di provare!
Quando si va in libreria non sempre si vuole rischiare di comprare qualcosa "a scatola chiusa" o magari la libreria in questione non è proprio fornitissima...
Magari capiterà anche di leggere qualche libro non eccellente ma, che importa?
Vale sempre la pensa di provare!