Primo BookXerpting Italiano [disperso]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Finita l'estate cercherò di sveltire un po' le cose (ora no, non ci penso proprio ad inseguire i corsari in vacanza
). Aspettatevi un mio messaggio "oi! sbrigati con 'sto Xerpting!" a settimana!

Ultima modifica di last-unicorn il sab ago 18, 2007 8:23 pm, modificato 2 volte in totale.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Intanto ho messo questo in prima pagina. 
A tutti i partecipanti: Cerchiamo di sveltire un po' 'sto BookXerpting! Scegliete i vostri libri e preparate le fotocopie prima che vi arrivi la busta con gli estratti, leggete gli estratti appena vi arrivano e scegliete subito i libri che volete prendere. Potete anche chiedere l'indirizzo del prossimo in lista appena ricevete le fotocopie. Il tutto si può fare tranquillamente in una settimana. I corsari che aspettano sono tanti e nessuno vuole mettere da parte dei libri per il BX per sempre (e come dice la picchietta, le fotocopie si perdono). 
Inoltre, cercate anche di fare le j.e. dei libri ricevuti appena vi arrivano, per non far preoccupare chi li ha spediti! Grazie!
Inoltre, cercate anche di fare le j.e. dei libri ricevuti appena vi arrivano, per non far preoccupare chi li ha spediti! Grazie!
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
noah!
è arrivato venerdi mentre partivo per la Wedding Expedition...
mi sto ancora ripigliando (burp) ma ho le fotocopie pronte
per cui non c'è da attendere molto 
è arrivato venerdi mentre partivo per la Wedding Expedition...
mi sto ancora ripigliando (burp) ma ho le fotocopie pronte
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
miiiiiiiiiiiiii........ non hai ricevuto nessuna j.e. perchè sennò perdevo il treno!
(invece di essermi grata perchè non ho pubblicato le 5 foto che ti ho scattato a tradimento
)
ora siam pronti alla ripartenza (del bookXerpting, non mia), attendo notizie da Bettyderob
(domanda: avessi la possibilità di fare un passaggio a mano la settimana prossima con la Dadaista, se po ffà o preferite che la lista rimanga intonsa?)
(invece di essermi grata perchè non ho pubblicato le 5 foto che ti ho scattato a tradimento
ora siam pronti alla ripartenza (del bookXerpting, non mia), attendo notizie da Bettyderob
(domanda: avessi la possibilità di fare un passaggio a mano la settimana prossima con la Dadaista, se po ffà o preferite che la lista rimanga intonsa?)
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Rosencrantz
- Corsaro Verde
- Contatta:
Salve, sono la (camerieraseccadeisignoriMontagnet) segretaria della signora Picchio. La quale è attualmente senza pc funzionante.
Prendo atto della comunicazione e riferirò testualmente.
Provvederò ad aggiornamenti, in assenza di ufficio stampa.
Buona serata.
Prendo atto della comunicazione e riferirò testualmente.
Provvederò ad aggiornamenti, in assenza di ufficio stampa.
Buona serata.

Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano. (Sirene, Patty Dann)

Su BC.COM sono Rosen
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
No, al punto in cui dovremmo essere, le liste non sono diverse. Lo sono solo dopo me e Shannara* dove ufficialmente ci sei anche tu, perché quella parte la sistemiamo dopo. Il-picchio ha dato il malloppo a te per fare un passaggio a mano, quindi ora si continua con il nome dopo la picchietta. Insomma, non hai dovuto fare la fila. 
Non so perché il malloppo sia finito in mano alla picchietta (forse per un passaggi o a mano anche li?), ma la lista qui l'ho sistemata dopo. Credo. Magari la memoria mi inganna.

*Ok, non lo sono, mi sono sbagliata.
Però l'unica vera differenza è che la picchia e dadaista si sono intrufolate dove non dovrebbero e che, visto che noi vogliamo tenerci il posto n°30, chi c'era prima di noi è slittato dopo di noi. 
Non so perché il malloppo sia finito in mano alla picchietta (forse per un passaggi o a mano anche li?), ma la lista qui l'ho sistemata dopo. Credo. Magari la memoria mi inganna.
*Ok, non lo sono, mi sono sbagliata.
Ultima modifica di last-unicorn il mer ott 10, 2007 12:25 pm, modificato 2 volte in totale.
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
Segui pure questa lista ché l'altra l'aggiorno io (più o meno spesso) copiando da qua, quindi senti viagna per la spedizione.
Grazie.
Grazie.
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Therese
- moderatrice
- Contatta:
Mi piacerebbe iscrivermi per il secondo giro, semmai ci sarà 
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
cinefila integralista
Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^