Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Considerato che al momento sono a Milano, ti ci vorrebbe almeno un missile terra/aria
Comunque benvenuto nella lista del ring! a proposito, vi sto inserendo in ordine di adesione, se necessitate di qualche spostamento per passaggi a mano o altro, fatemi sapere
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Sono stata contattata da Azalais per questo ring ma essendo molto ingolfata (e vedendo che ci sono delle belle personcine probabilmente più libere di me che vogliono leggerlo...) vorrei essere spostata un po' più in fondo se si può...
ti ho spostata di un paio di posizioni. Hai avvertito Azalais di saltarti? dille pure di passare alla persona dopo di te.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Per me va bene, solo che Maddap partorirà tra poco e devo slittare anche lei... sto ring è come la sora Camilla, tutti lo vogliono e nessuno lo piglia
A parte tutto, se Laurasan è disponibile, la metterei per seconda, però Anatolla non spaventarti, il libro è davvero piccolo e si legge velocemente e se lo tieni un pò di più non è un problema per me, e quindi nemmeno per gli altri
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Dunque, Laurasan ha accettato di essere la prossima!
Anatolla ti ho messa dopo di lei, così hai un pò più di tempo
Ultima modifica di Therese il mar gen 29, 2008 8:31 am, modificato 1 volta in totale.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
A che punto siamo?
Azalais, hai spedito a Laurasan? non ho ricevuto la tua j.e.
Ultima modifica di Therese il mar feb 12, 2008 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
C'è stato un fraintendimento, Azalais è stata impegnata con gli esami e deve ancora spedire il libro. Per fortuna le poste non l'hanno agguantato!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Eccomi! un pò in ritardo ma ho chiesto l'indirizzo successivo...
tranquilla, nessun ritardo!
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
Scusami Anatolla, stai chiedendo che il libro ti venga spedito dopo il 19 giugno?
Direi che nel frattempo qualcun altro potrebbe anche leggerlo, Laurasan, per cortesia, contatta la persona dopo anatolla, se può ricevere il ring, spedisci a lei e pospongo anatolla, se non può, attendi pure il 19 giugno.
soluzione soddisfacente per tutti?
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)