[napoli] Bookcrossing a OrientaSud, ora con FOTO!!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Dolce
Re del Mare

Messaggio da Dolce »

E' andata bene!! :yes!: A quanto pare circa 180 libri andati via come il pane!! :D

Speriamo che almeno qualcuno si interessi sul serio al BC.. qui a Napoli siamo proprio pochini e avremmo tanto bisogno di nuovi iscritti e di nuove energie!! :yes!:

Anch'io voglio le foto!! :D
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza." (Dante, Inferno XXVI)
"Lo scopo del lavoro e' quello di guadagnare il tempo libero." (Aristotele)
"Prima dell'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua. Dopo l'illuminazione, tagliare la legna e tirare l'acqua" (antico proverbio)

Immagine
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Immagine
Dolce ha scritto:Anch'io voglio le foto!!
A grande richiesta, ecco il mio album fotografico! :D

http://castorofotonico.multiply.com/photos/album/38/

Dicevamo... un successo. Prima di tutto va detto che Dio è bookcrosser e/o ama i bookcrosser: splendido sole per tutta la mattina di sabato fino al tardo pomeriggio, in tempo per chiudere OrientaSud. E poi su Napoli diluvio universale a tratti, fino a domenica notte. :)
Circa 180 libri liberati; un centinaio di manuali Bookcrossing for Dummies by Pelodia fotocopiati e distribuiti; ragazzi che vogliono sapere tutto ma proprio tutto del BC; richieste d'informazione sui raduni a Napoli; l'assessore alla Formazione e al Lavoro di Napoli messa in mezzo sulla questione "meglio release controllate o in the wild?"... Insomma, una bella festa.
Grazie a silevainvolo e ilmesepiùcrudele per il loro indefesso lavoro di helpdesk e per le etichette ritagliate e incollate; grazie al direttore del Corriere dell'Università e del Lavoro per il supporto e la fiducia; grazie alla padrona di casa Dolce e alla banda delle napoletane per i libri e il cibo!!! (vera ragione di vita del BC, altro che libri) Grazie a Gordon Pym per l'organizzazione, lo spazio e il monumentale cartellone espositivo.

E ora... stiamo a vedere! :)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

viste le foto, trasudano entusiasmo da tutti i pixel! Davvero complimenti, bravi! :clap: :clap: :clap:
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Quinnipak
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Quinnipak »

Concordo con 'gggio ( :lol: ), veramente bravi!
Membro del Vero Toro Club ImmagineImmagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Che team, che classe, che risultati!
Bravi giovini :yes!:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Rispondi