Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Sono nel Limbo!
con una moderata Golosità, scarsa prodigalità e avarizia, decisamente poco eretica e solo poco violenta, moderatamente fraudolenta e maliziosa (quindi con un dito nelle Malebolge), molto fuori dal fiume infernale!
Non adoro il Limbo, ma mi ci posso trovar bene!
ohoh, io nelle malebolge ci sono finita in pieno...
anche se pare che mi sarei meritata anche i lussuriosi ( )
che vi devo dire, vi state allevando una serpe in seno
nota:
Do you love to shop for yourself, even when you don't need anything new?
grazie tante!
chi può affermare sinceramente di non averlo mai fatto??
magari solo per scacciare un po' di malinconia!!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Qui si bara! Possibile che siamo tutti ad affollare limbo e purgatorio?
Mi sa che è più affidabile l'inconscio da cui escono tanti begli aspiranti peccatori lussuriosi
Forza tutti in gita!
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Infatti io credo di avere risposto delle scemenze alle domande che non capivo cosa volevano dire. Nel dubbio meglio dire che non l'hai mai fatto..... prima di finire nella pece o nel mirino dei servizi segreti americani come terrorista.....