Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
L'autrice racconta la storia di una nonna (nonna della narratrice), della sua vita, del suo matrimonio e dei suoi amori. In quest'ordine, appunto, perché alla nonna tutto capita un po' in ritardo, quando ormai non ci spera più. Il matrimonio sembrava una possibilità sfumata (per via di una sentimentalità troppo accesa che faceva fuggire i pretendenti), quando a Cagliari, nel '43, arriva un uomo che viene ospitato dalla famiglia e si sdebita sposandone la figlia. Ma non è ancora l'amore, quell'amore vagheggiato e sognato da tutti i personaggi di Milena Agus, con tanto sfortunato ardore. Ed ecco che sembra arrivare inaspettato, durante un viaggio in Continente, durante una cura termale per curare il "mal di pietre", i calcoli renali.
Ho comprato questo libro in seguito a una serie di recensioni contraddittorie lette sui vari giornali: c'era chi ne parlava benissimo e chi lo raccomandava solo in caso di necessità di accendere il camino. Dopo la lettura mi sono collocata sulla seconda posizione: ha un so non che di "và dove ti porta il cuore", e non la considero una cosa meritoria. Lascio agli eventuali interessati al ring la possibilità di giudicare.
maracujia (milano) potbook (berlino) YowlYY (Nottingham) syro (reggio emilia) tilly77 (cesena) naelegia (savona) nelle mie speranzose manine o, più probabilmente, nelle avide grinfie dei soliti ignoti stipendiati dalle poste italiane.
TORNATO A CASA! GRAZIE A TUTTI!
Ultima modifica di magenta82 il lun giu 09, 2008 3:34 pm, modificato 21 volte in totale.
La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)
per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
nel caso il mal di gola e il raffreddore che mi stanno lentamente trasformando in una palla di muco dovessero avere la meglio e io morissi lascerò nel testamento l'indicazione per far partire comunque questo ring
La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)
per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
sono molto in ritardo per partecipare a questo ring???
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Grazie!!!
E a Potbook, che si sacrifica per la spedizione sull'isoletta
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Cara potbook, tu sei davvero velocissima ... o e' un libro piccolo piccolo??
Grazie in anticipo