storie di uomini & donne

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Dunue ecco il racconto
(questo forum sta diventando uno specchio sulla mia vita ma dopo questo ho chiuso).
Dunque chiacchierando un giorno in una chat conosco uno che non sembra così male. Dopo tante chiacchiere lui mi dice "sai ti voglio conoscere" mi riconosci perchè io sono un po' grasso ma dicono che assomiglio a Depardieu. E così vado all'appuntamento con il sosia di Depardieu (e vorrei conoscere il cretino che gli ha detto che assomigliava a Depardieu). Mi sono trovata davanti due metri di uomo, 160 chili di peso, capello unto, con riga sui capelli, un occhio fisso nel vuoto e soprattutto marsupio in vita.
Ho resistito due ore nelle quali lui ha piagnucolato perchè per venire all'appuntamento con me aveva lasciato sola la sua gatta che era sicuramente gelosa e soffriva di solitudine.
Mi ha salvato il mio genio e la sua passione per i videogiochi. Infatti l'ho mollato alle Messaggerie Musicale sotto la Galleria a Milano e me la sono svignata senza rimpianti.
Questa era l'ultima puntata della serie "Uomini veri2 Il ritorno".
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Dì la verità: dopo aver visto "C'è posta per te" pensavi di trovare Tom Hanks... :twisted: e invece hai trovato Obelix. :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Non fate spiritosaggini. Però almeno ho imparato, niente più appuntamenti al buio. Infatti a quello dei trenini ho chiesto pure la foto
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

ero10 ha scritto:a quello dei trenini ho chiesto pure la foto
Immagine

e non ti era venuto neanche un piccolo dubbio? :wink:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Non rispondo senza il mio avvocato.....
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

raga io mi sono sposata con pulp conociuto in chat
percio' è POSSIBIE!!!! :D

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

certo che è possibile, ma non alla sottoscritta che ha chiuso con gli appuntamenti al buio

Ciao
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Ero ho deciso sei il mio idolo :P ...
se ci fossimo messe insieme a quattro mani avremmo fatto molto meglio di Helen Fielding con Bridget Jones 8-)
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

e allora mettiamoci, così diventeremo belle ricche e famose e .... niente più trenini elettrici.....
Grazie per la simpatia dimostrata
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Non c'è di che :)
Io mi ricordo ancora di quando a 16 anni venivo pedinata da un 13enne soprannominato "faccia quadrata"... un matto totale che mi braccò sotto un albero in pieno luglio, durante una mia tremenda crisi di cefalea.
Continuava a dirmi:
Se tu mi "conosceresti" scopriresti che sembro più grande della mia età
Sic :cry:

Fortunatamente passò da lì un mio amico che riuscì a salvarmi, dopo una buona mezzo'ora di panico, però :x
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

A questo punto lanciamo un appello a chi ha i ricordi più divertenti in fatto di uomini.... dai facciamoli arrossire......
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Non mi fate scatenare... :shock: :twisted:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

scatenati scatenati. NOn aspettiamo altro.....
LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Non posso poi dicono che non sono seria e non posso più dire manco una cosa simil-intelligente! :twisted:

LuLù perfida
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

io ho il vago ricordo di una mutanda maculata :oops:, ma non vi preoccupate, non sto per raccontare una storia "hot"! anche perchè davanti a quella visione surreale scoppiai a ridere...il gentil donzello se la prese a male e coprì la fonte di tanta ilarità, fortunatamente... :twisted:

p.s. sto parlando di secoli e secoli fa, nè!
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Non è possibile. Però Lupetta non puoi lanciare il sasso e poi ritirare la mano (che roba intelligente che ho detto!)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ragazze/i fantastico, cosa mi sono persa in 5 giorni!!! :lol: :lol: :lol:
Appena posso suddivido il topic, lascio qua i messaggi relativi alla Steel e Pilcher & co. e gli altri li piazzo in area generica. Suggerimenti per il titolo del nuovo topic? :wink:

P.S. ero DEVI venire a un meetup a Milano, voglio sapere tutto sui trenini elettrici... :roll: :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Vedrò di esserci! Intanto domani facciamo un mini meetup sulle rive del Naviglio (io porto il carteggio di Anais Nin e di Henry Miller). Chi vuol partecipare contatti me o Marcello!
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Beh, anni fa una mia amica era decisa a porre fine alla mia lunga carriera da single e mi ha organizzato un appuntamento con un conoscente del fratello. "Siete due anime gemelle secondo me!", mi diceva, mi sono tenuta in tasca i dubbi e ho deciso di vedere come andava a finire.

Non aveva il marsupio in vita ma indossava un paio di bermuda che lasciava in bella vista i calzini color beige alti fino a META' POLPACCIO infilati dentro a un paio di sandali. Per mezzo secondo gli ho dato una possibilità raccontandomi che "Forse ha vissuto un luuungo periodo in Germania" ma ahimè mi sbagliavo.

Il resto della serata è troppo penoso, non ho più accettato appuntamenti al buio nè incontri ravvicinati con chiunque che non fosse stato da me sottoposto a previa autopsia!
Ultima modifica di Kiarina il sab ago 02, 2003 9:59 pm, modificato 1 volta in totale.
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Hai fatto benissimo! io mai più...... a volte penso che incontrare il maniaco sia il meno peggio che ti possa capitare

Ciao
Rispondi