Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
trottola, potresti aggiornale il titolo del thread?
assolutamente sì e scusate
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
sisi
dicevo per esempio
ossia ci sono locali imboscati e altri più adatti a coinvolgere altre persone
ma dipende anche qual è lo scopo primario che ci diamo
sì infatti chrx, a me pare che di solito sia frequentato abbastanza, anche perché è in centro e offre buone cibarie ..
o qualche corsaro arriva lì alle 6 e si spalma su 3 tavoli per "tenerli".....
letta la recensione di MenteLocale su "Il guscio" (grazie giovannino)
devo dire che mi ispira moltissimo...
ho l'acquolina alla sola definizione della camicia...
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
letta la recensione di MenteLocale su "Il guscio" (grazie giovannino)
devo dire che mi ispira moltissimo...
ho l'acquolina alla sola definizione della camicia...
anch'io!!
Non volevo fare brutte figure appena arrivata, ma mi sembra che qui l'interesse del meetup sia 50% cibo 50% libri ... e 100% buona compagnia ... come è giusto del resto
fai pure 70% cibo e 30% libri ... (oltre al 100% di buona compagnia of course )
assolutamente d'accordo con te
ok!
questa sera inizio una riunione alle 19 quindi non riesco
dovrei riuscire domani...
se posso andare scrivo qui un messaggio e chi si aggrega è il benvenuto
chiccèccè! (o C^3, come x i MU milanesi)
buona serata!
per restare in tema "culturale", mi piacerebbe venire ma domani sera facciamo spaghetti con le cozze + cozze scoppiate per secondo e devo tornare a casa prestino che dobbiamo pulire kg di cozze!!
Eccomi, confermo anch'io per mercoledì 18.45-19.00 al sopraitetti; ormai ho visto che l'appuntamento è già registrato nel forum internazionale, quindi testerei altri locali per i prossimi MU, od anche prima (che ci siamo rammolliti?). Ultimamente abbiamo diradato, presenze ed incontri, ma adesso SI RIPARTE.
Come detto altrove (muretto genovese dell'altro sito), intanto ricordo che a dispetto della scadenza di "Ottobre piovono libri", alla biblioteca Berio continuano ad imperversare i carrelli di libri rilasciati.
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Come detto altrove (muretto genovese dell'altro sito), intanto ricordo che a dispetto della scadenza di "Ottobre piovono libri", alla biblioteca Berio continuano ad imperversare i carrelli di libri rilasciati.
anche io confermerei l'appuntamento merc al Sopra I Tetti
e testerei altri locali in altre occasioni, onde evitare confusioni
Fino ad ottobre c'era una sorta d'organizzazione, adesso c'è (quasi sempre) un carrello da supermercato posteggiato nel tunnel di vetro prima dell'ingresso. I libri basta prenderli o lasciarli senza nessuna formalità (bookcrossing wild type)
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
vedi che ho fatto bene?
sono una provocatrice nata...