Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
nel limbo ci vanno i "virtuosi non credenti": si vede che siamo scettici (o crediamo in qualcosaltro), ma belli bravi e buoni...
E non sottilizziamo sulla data di nascita! cosa saranno mai 2 o 3 millenni prima o dopo?
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Io a dire la verità alcune domande non le ho capite. Nel dubbio ho sempre risposto che non lo faccio così mi sono evitata l'inferno e mi sono meritata il Purgatorio
Ti sarai anche meritato il purgatorio, però hai mentito Le bugie non si dicono sarai quindo sprofondata nel più profondo degli abbissi infernali (e tanto con questo caldo non credo che sentirai la differenza)
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
E qui ti sbagli pecchè io la domanda se dico le bugie l'ho capita benissimo e ho detto che le dico. QUindi mi tengo il mio posto in purgatorio.
E tu attento perchè se non hai un buon dizionario finisci tra i traditori della Patria, arriva Bush e ti impallina
Kiarina, mi sa che ci troveremo in buona e secolare compagnia..
(questa devo averla letta da qualche parte.. il nome della rosa, forse?)
se vesna ci raggiunge dai lussuriosi facciamo uno strip-poker!
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ebbene sì, anche il sottoscritto è in purgatorio (Ecchè volevate mandare padre akela all'inferno? Naaaaa! )
Comunque il test è interessante: fa riflettere su come viene percepita dall'uomo comune la morale cristiana (in questo caso con venature protestanti, data l'origine). Ovviamente senza prenderla (per fortuna) troppo sul serio...
Io sicuramente ci andavo.... però siccome io sto in Purgatorio ti puoi fermare e darmi alcune dritte sulla cucina romana che mi dicono sia meravigliosa?
Poi se vuoi facciamo un piccolo sforzo e ce ne andiamo in Paradiso insieme... sai io in un'altra vita ero una mistica
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Sono chiusi in arche (che sarebbero dei sarcofagi o sarcofaghi di marmo) infuocate. La cosa brutta è che ricordano il passato ma non conoscono il presente....
I più famosi sono Farinata degli Uberti e Cavalcante Cavalcanti padre di Guido poeta del dolce stilnovo e amico fraterno di Dante.
ero10 ha scritto:Poi se vuoi facciamo un piccolo sforzo e ce ne andiamo in Paradiso insieme... sai io in un'altra vita ero una mistica
Sul tema "cucina" forse è meglio che tu chieda a qualcuna altro. Io riesco con impegno a non far bruciare un sugo pronto.
Sul tema "insieme in Paradiso" invece mi inviti a nozze. Credo che in un'altra vita io sia stato un parroco, o un esorcista, oppure Ned Flanders.
Eppoi la mia infanzia è legatissima alla figura di Santa Teresa d'Avila (magari eri proprio lei! )