The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair -
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- fatamorgana67
- Corsaro Verde
La strega é qui con me già da qualche giorno... Sto leggendo la sua storia alternandola a quella della zombi/girl Mirta ("Non mi uccidere" Chiara Palazzolo). Direi che si trova in ottima compagnia! 

my bookshelf

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)

"L'essenziale é invisibile agli occhi" (A. De Saint-Exupéry)
"Per arrivare all'alba non c'é altra via che la notte" (K. Gibran)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre" (Gandhi)
- Falbalà
- Corsaro Verde
- Contatta:
Non l'avevo proprio visto, posso aggiungermi?
"un gatto non offre servigi, un gatto offre solo se stesso" Burroughs William
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
http://www.anobii.com/falbala/wishlists/la mia lista dei desideri[/url]
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Il libro lo ho io..e per motiv vari non sono riuscita a legggerlo tutto....ho dato solo un occhiata alla parti che mi sembravano più intriganti..e al belissimo fmetto.
Qundi il libro è pronto per ripartire. Chi è il porssimo/a?
Qundi il libro è pronto per ripartire. Chi è il porssimo/a?
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
- @mazzone
- Corsaro Nero
- Contatta:
Dunque mi era stato chiesto di aspettare e tenermi il libro ancora un pò...ring master passo al prossimo?
poi Lilli è guarita e la guerra è finita
e i tedeschi se ne sono partiti
ma per molti anni ha sognato gli spari
e non le usciva la voce.
da "L'unica superstite" -Appunti Partigiani MCR

amazzone su BC.com
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ciao a tutti!!
Ieri, spulciando i libri in soffitta, ho trovato un piccolo libricino che faceva parte della storia della strega di Blair.
Cosa faccio, ve lo mando, lo volete leggere?
Nel caso che interessi, seguo l'ordine del ring o lo mando a chi ha il libro adesso e poi gli altri lo leggeranno alla fine?
Ieri, spulciando i libri in soffitta, ho trovato un piccolo libricino che faceva parte della storia della strega di Blair.
Cosa faccio, ve lo mando, lo volete leggere?
Nel caso che interessi, seguo l'ordine del ring o lo mando a chi ha il libro adesso e poi gli altri lo leggeranno alla fine?
Silvia
Re: The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair -
ci sono notizie di questo ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Re: The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair -
si può ancora?
grazie
ermydave
grazie
ermydave