Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
alors, visto che Annanda non poteva raggiungerci al meet-up di ieri abbiam pensato di passare avanti, verso la Sicilia!
un benvenutone ai nuovi entrati, grazie ai quali (vi amo!!!!!) abbiamo raggiunto la fatidica soglia: undici corvi e il mugnaio!!!!!
ma la lista rimane aperta, chè all'apprendistato non c'è mai fine.....
il gruppo verona l'ho messo subito dopo le genovesi, perchè ogni scusa è buona per incontrare la Campalla, così ho un motivo in più per tentare un passaggio a mano
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
I furetti filosofi erano giunti da tempo a questa conclusione, e la chiamavano saggezza:possiamo conquistare la felicità soltanto cercando di ragguingere quello che amiamo di più al mondo." da "Le storie dei furetti" Richard Bach
Se avete bisogno di contattarmi mandate un mp o cercatemi su msn
Il mio indirizzo è su www.RABCK.com (Skunkie86)
Avvisatemi sempre prima quando mi spedite qualcosa
aggiunta anche Eilan!
vi ricordo di approfittare dei passaggi a mano quando càpitano, pure senza avvisare prima, purchè facciate le j.e. e lo scriviate anche qui sul forum appena possibile
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Finito ieri sera: molto carino! Mi è piaciuta in particolar modo l'atmosfera, sempre in bilico tra fiaba noir e leggenda, che ti lascia un sottofondo di inquietudine: in una parola, scorrevolissimo e godibile!
Passaggio a mano al più presto con Campalla!
silvietta, ti ho aggiunto tra eilan e scendi, così, a seconda di dove ti trovi al momento del passaggio (roma? como?) potrai decidere da chi e a chi spedire o passare a mano.
uh, insomma, circa, poi come ho detto la lista è passibile di infinite variazioni se le circostanze rendono comodi passaggi a mano
Uh, che io sappia (cioè, EDIT, dall'ultima JE su bc.com ) il libro dovrebbe essere in ottime mani, cioè in quelle di Annanda, in attesa di essere passato a mano a qualche veronese.
E' che si era convinta, e non si capisce come abbia potuto passargli per la testa un'idea simile , che qualche corsaro veronese sarebbe uscito dalla sua immensa pigrizia e sarebbe stato disposto a fare qualche passo per avere il libro... che idea balzana!
Annanndaaaaa, non vieni a fare il MU del gatto nero con noi qui a VR sabato?
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
il libro dovrebbe essere in ottime mani, cioè in quelle di Annanda, in attesa di essere passato a mano a qualche veronese.
veramente credo proprio di no... Ricordo che qualcuno (a questo punto credo annanda) me l'ha dato mesi fa dicendo di darlo a qualcun'altro che in quel momento era in vacanza. Il libro quindi è rimasto un po' da me e ne ho approfittato per leggerlo...
Il libro non è più da me, quindi penso di averlo passato a chi dovevo, credo fosse mr kagnara...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
no, dai.... perché mi vengono 'sti dubbi dopo che ho fatto tanto la saccente su qualcosa di cui non mi ricordo nulla??
ok, vado a rebaltare la casa
(non ridete voi, che lo so che lo state facendo)
Dalla biblioteca ho preso in prestito alcuni nuovi libri sulla mitologia greca e ho letto un sacco di cose su Icaro - sapete, quello delle ali di cera che si squagliarono - ma non permetterò che la cosa mi sfugga di mano.(Sirene, Patty Dann) Su BC.COM sono Rosen
è venuto anche a me questo dubbio dopo lo scambio di battute fra me e mrkagnara di cui vi riporto solo l'ultima parte: DIDONE Ma quindi il mulino dovevo darlo a te? e non te
l'ho dato? sicuro? perchè allora lo devo cercare... MRKAGNARA magari ce l'ho a casa io . se non lo trovi dimmi.
Io ieri sera ho ribaltato casa e non è da me, quindi l'ho dato o a te o a lui (solo perchè mi ricordo questa cosa delle vacanze e non potete che essere voi...)
EDIT: che nessuno rida, che lo so che lo state facendo tutti!!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
E' possibile che qualcuno l'abbia portato da me?
Magari mentre lo leggevo ho dimenticato di segnare pag 77, quando tutte le altre sono state segnate secondo il codice che si dipana nel libro.
Fatemi sapere
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Io non ce l'ho, più che essere sicura ci conto e ci spero. Per essere sicura, dovrei usare un lanciafiamme per scavare sotto le triple file di libri, ma allora prenderebbe fuoco, presumo Sempre che ci fosse...
Magari l'hanno preso la Picchia o l'Elfetta (negare SEMPRE).
Bello accusare gli assenti
UDITE UDITE!!
Abbiamo ritrovato il libro: è effettivamente a casa di MrKagnara...
Un sentito ringraziamento a Flamelike che ha ribaltato la libreria di casa per controllare...