Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Venerdì 23 novembre alle ore 18.30 presso la libreria Rizzoli - sala della birra - in galleria Vittorio Emanuele II, la "edizionidilatta" presenta "Degustazioni letterarie".
Nell'ambito dell'iniziativa ci sarà la presentazione di "Acqua logora" terzo romanzo del mio amico Marco Martucci.
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
noi c'è (appena mi ricordo di avvisare il marito)
tifo e bandierina gialla o domande impossibili????
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
GRAZIE
Tifo, bandierine azzurre....e tante domande impossibili
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo.
stampata la scheda e appesa in cucina, così l'amico Helmut non ci frega.
Argomento moooolto interessante.
Avremo probabilmente una copia da autografare...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
riporto su questo 3d, nella speranza che qualcuno si aggreghi...
dunque: da brava svampita mi ero dimenticata di un impegno precedente
però ho dato tutte le informazioni al marito e pure il compito di prendermi una copia del libro (per favore, per autografo)
quindi il tifo ci sarà. dimezzato, ma ci sarà.
marito andato, libro autografato
a breve relazione e recensione
(anche se l'autore al nome Rastman è rimasto un po' perplesso... )
e ci credo che è rimasto perplesso.....lui mi conosce per nome e cognome.....sciocco io a non darti le coordinate giuste per far "riconoscere" tuo marito come amico e collega di forum.......sarebbe stato carino e il buon Marco si sarebbe sentito meno "solo".....
Comunque ora lo aggiorno io....intanto grazie 1000, sei stata veramente carina e molto disponibile.......
è stata una serata molto interessante
grazie a te per la segnalazione