Mitàp Lariano, 30 novembre
Moderatori: liberliber, vanya
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Mitàp Lariano, 30 novembre
Buh buh, noi ci vediamo venerdì 30 novembre 2007 all'Ultimo caffè a Como, via Giulini 3 dalle 7.30 in poi. (per i non autoctoni: si entra da via Auguadri, dove c'è anche l'autosilo, che la sera costa 2 euro fino alle 2 di notte. Se no mandateci MP che vi diamo indicazioni wink: )C'è un piccolo buffet, ma anche la possiblità di mangiare panini e piadine.
Chi c'è c'è. Noi ci saremo, e proveremo a farlo diventare una nuova OCZ.
La bookshelf!!
Chi c'è c'è. Noi ci saremo, e proveremo a farlo diventare una nuova OCZ.
La bookshelf!!
Ultima modifica di lizzyblack il mer nov 28, 2007 12:13 pm, modificato 2 volte in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture
Vero Acquario
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
eccolo...
Lemma autosilo
Sillabazione/Fonetica [au-to-sì-lo]
Etimologia Comp. di auto-2 e silo
Definizione s. m. edificio a più piani per il parcheggio urbano degli autoveicoli.
da www.garzantilinguistica.it
e tu continua così e vedrai quanti ombrelli ti spariranno ancora....
Lemma autosilo
Sillabazione/Fonetica [au-to-sì-lo]
Etimologia Comp. di auto-2 e silo
Definizione s. m. edificio a più piani per il parcheggio urbano degli autoveicoli.
da www.garzantilinguistica.it
e tu continua così e vedrai quanti ombrelli ti spariranno ancora....
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
OK Ti serve l'indirizzo?
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Venerdì assente. Gioco a Pallacanestro.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ecco, noi c'è, se non c'è qualche disastro in ambu che ci trattiene...
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
ci speravo, almeno stavolta, ma mi han piazzato il turno fino alle 8
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Mi space per Liber
Intanto ho aggiornato il primo post con la bookshelf Grazie grazie grazie a GaliAnna per il contributo libresco!!!
Intanto ho aggiornato il primo post con la bookshelf Grazie grazie grazie a GaliAnna per il contributo libresco!!!
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Come al solito, grazie a tutti per la serata! Purtroppo non ho potuto mangiare le mie patatine preferite, ma mi rifarò la prossima volta Abbiamo scoperto che, purtroppo, non c'è più la possibilità di avere panini, quindi chi arriva verso le 9 dovrebbe arrivare già mangiato, perchè per quell'ora le comasche hanno già spazzolato tutto il buffet
E' ufficiale, abbiamo una nuova OCZ, il proprietario del locale è gentilissimo ed è stato assolutamente felice di darci la possibilità di segnalarla sul tio. Anzi, vado a farlo subito
E' ufficiale, abbiamo una nuova OCZ, il proprietario del locale è gentilissimo ed è stato assolutamente felice di darci la possibilità di segnalarla sul tio. Anzi, vado a farlo subito
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture
Vero Acquario