Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
fatamorgana, cambia il link, sennò chiunque ti può fare una JE
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
arrivato!!!
grazie per il libro, per la mucchetta e per il segnalibro
Valeh sei stata fantastica
Ultima modifica di maquantocimette il dom dic 02, 2007 6:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
maquantocimette sono felice che ti piaciuto il pacchetto... e soprattutto che sia arrivato in UN GIORNO!
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Pensieri positivi per il pacco di Babina, presto, concentriamociiiiiiiiiiiiii!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
((((((((((penziero pozitivo))))))))))
Ma hai presente quanta roba che devono lavorare in Posta in questo periodo?!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
pensiero positivissimo se ti consola oggi mi è arrivata tutta la posta di settimana scorsa, durante la quale la simpatica nuova postina era passata solo di lunedì...
iConti hanno ricevuto pacco segreto da Corsaro altrettanto segreto...
che non avendo firmato col nick resterà misterioso, almeno fino a Natale...
a meno che non decide di mandarmi un mp e rivelarsi...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
che non avendo firmato col nick resterà misterioso, almeno fino a Natale... Razz
a meno che non decide di mandarmi un mp e rivelarsi...
Eh no, se avete deciso di non aprire, il mittente resta segreto, quindi SECRET SANTA non ti svelare, perchè è proprio questo il bello del gioco
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Evviva!!! Arrivato...,anzi arrivati i miei libri,da parte del mio non più Secret VIRGILIO....
Un G R A N D E G R A Z I E......per tutto,letterina di "rettifica"compresa....fossero tutti così i Babbi Natale,sarebbe perfetto
Un dolce saluto alla tua nipotina e Tantissimi Auguri anche a te
[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]