Domenica sul Naviglio Grande
Moderatori: liberliber, vanya
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Domenica sul Naviglio Grande
Qualcuno sarebbe interessato a fare un ritrovo sulle rive del Naviglio Grande, dalle parti di Magenta - Cuggiono, questa domenica pomeriggio, meteo permettendo?
L'idea e' stata lanciata da ero10, essendo io in zona aderisco volentieri...
Altrimenti si potrebbe organizzare qualcosa di simile verso fine agosto, inizio settembre...se qualcuno ha la possibilita' di arrivare li' con una bicicletta, la passeggiata in riva al Naviglio merita davvero!
A+
Marcello
L'idea e' stata lanciata da ero10, essendo io in zona aderisco volentieri...
Altrimenti si potrebbe organizzare qualcosa di simile verso fine agosto, inizio settembre...se qualcuno ha la possibilita' di arrivare li' con una bicicletta, la passeggiata in riva al Naviglio merita davvero!
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
-
- Pirata
- Contatta:

Io abito sul naviglio grande ma ... non ci sono nè domenica nè a fine agosto...
Comunque non voglio mica rovinarvi tutto...
Ciao e buon divertimento!
cri

Cri(monetina)
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Dunque...pare che Turbigo raccolga la maggioranza di adesioni. Chi la conosce un po' puo' suggerire un luogo di ritrovo? Vanya mi riferisco a te 
Io penso di arrivare in zona verso le 16, probabilmente in bici.
A+
Marcello

Io penso di arrivare in zona verso le 16, probabilmente in bici.
A+
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- vanya
- moderatrice
- Contatta:
hem...io Turbigo non lo conosco bene, ci sono solo andata a fare il bagno qualche volta
il posto dove andavo io è all'interno del paese, lungo il naviglio, su una strada inibita alle macchine. gli unici punti di riferimento che mi vengono in mente sono una vecchia conceria dismessa, che sta sulla sponda opposta a dove mi mettevo io (di fronte quindi) e un bar con giardino e campi da tennis ( mi pare) lungo questa strada (quella dove ci si "accomoda" per fare il bagno).non conosco però i nomi!
non sono certa di essere riuscita a spiegarmi decentemente...

non sono certa di essere riuscita a spiegarmi decentemente...
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Ok, direi che l'appuntamento e' per le 16 (orario puramente indicativo...) nella strada "inibita alla macchine", praticamente Turbigo Beach 
Partecipanti dell'ultimo minuto mi contattino per sapere come riconoscermi/ci/vi/si
A+
Marcello

Partecipanti dell'ultimo minuto mi contattino per sapere come riconoscermi/ci/vi/si
A+
Marcello
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Per i fortunati che hanno partecipato a qualche meet-up a Milano dovremmo essere volti abbastanza noti 
E poi, dovremmo avere con noi qualche libro...se vedi un gruppetto di persone con dei libri, siamo noi!
In privato comunque ti mando il mio numero di cellulare.
A+
Marcello

E poi, dovremmo avere con noi qualche libro...se vedi un gruppetto di persone con dei libri, siamo noi!

In privato comunque ti mando il mio numero di cellulare.
A+
Marcello
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
Confermo! Grazie a tutti anche da parte mia!
e spero di vedervi al meetup di martedì
stavo giusto dando seguito alle tante cose di cui si è parlato... Marcello, mi sa che non siamo andati tanto lontano sulla questione Dogma95... c'è il Manifesto, ecc... non sto a mettere link perchè con google si trova di tutto...
a proposito, qualcuno sa dove posso noleggiare a milano Le onde del Destino di Von Trier? da blockbuster ho chiesto giorni fa ma, come immaginavo, in catalogo non ce l'hanno...
e spero di vedervi al meetup di martedì

stavo giusto dando seguito alle tante cose di cui si è parlato... Marcello, mi sa che non siamo andati tanto lontano sulla questione Dogma95... c'è il Manifesto, ecc... non sto a mettere link perchè con google si trova di tutto...
a proposito, qualcuno sa dove posso noleggiare a milano Le onde del Destino di Von Trier? da blockbuster ho chiesto giorni fa ma, come immaginavo, in catalogo non ce l'hanno...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
nn cè credo che e onde nn cè l'hanno!!!
SCANDALO!!!!!
SCANDALO!!!!!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka