Una vita da Lettore - Nick Hornby Chiuso
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
è ancora fermo da Gwiwenneth...ma va con moooolta calma!
PS anch'io ci tengo moltissimo
correzione, ho scritto a Gwiwenneth di far ripartire il libro che effettivamente era fermo da Marzo....vedremo!
PS anch'io ci tengo moltissimo
correzione, ho scritto a Gwiwenneth di far ripartire il libro che effettivamente era fermo da Marzo....vedremo!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Gwi. ha risposto dicendo che è all'estero e che ha un pò difficoltà a far ripartire il ring...quindi portate pazienza!!!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- Towandaaa
- Olandese Volante
figurati: io l'ho anche già letto ........... è solo che mi dispiaceva si interrompesse non solo il viaggio del libro (che merita davvero) ma anche il simpatico esperimento di riprodurne la struttura in base agli acquisti e alle letture dei "ringaroli" ! 

Ultima modifica di Towandaaa il sab ott 13, 2007 8:31 am, modificato 1 volta in totale.
La mia libreria
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
La mia lista dei desideri
Towandaaa su aNobii
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
...ho visto che il ring è chiuso, ma ho visto anche che è fermo da moltissimo tempo....non è che nel frattempo il ring master ci ha ripensato??
Potrei unirmi a voi e leggerlo??
Se si sarei moooolto contenta....
ma se il ringmaster decide di no....non importa!
Io corro in feltrinelli a comprarlo
e....buona lettura a tutti quelli in lista!
Potrei unirmi a voi e leggerlo??
Se si sarei moooolto contenta....

ma se il ringmaster decide di no....non importa!

Io corro in feltrinelli a comprarlo

- Gwiwenneth
- Re del Mare
- Località: Alphen aan den Rijn - The Nederland (Gemellata con Mirtillo Calabro MC) ma anche Napoli - ITALIA
- Contatta:
ora contatto Rastaman/RedPablo e vediamo cosa si riesce a fare, vorrei ceh entro Gennaio il libro ripartisse!
Purtroppo il ring continua ad essere chiuso...vedremo come prosegue e nel caso lo riaprirò, avvertendo tutti gli esclusi!
Purtroppo il ring continua ad essere chiuso...vedremo come prosegue e nel caso lo riaprirò, avvertendo tutti gli esclusi!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
mi confermate che il libro è ripartito vero????
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
mi dispiace che non ti sia piaciuto...ma va bene così!!!!!
felice che il libro possa riprendere il suo viaggio!!
felice che il libro possa riprendere il suo viaggio!!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
'sto ring magari è un pò sfigato...ma arrivano comunque!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!