Meetup Milanese Natalizio (votate la data)
Moderatori: liberliber, vanya
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Meetup Milanese Natalizio (votate la data)
Cari tutti, mi porto avanti sul tema un po' perché è tradizione milanese che si organizzi un meetup ad hoc - distinto dall'incontro mensile di dicembre - per farci gli auguri di Natale, un po' perché già so che non ci sarò né l'11 (data del meetup ) né il 18/19 dicembre... (ma immagino che saremo in tanti ad essere messi male fra cene aziendali e affini)
Quindi mi domandavo... e se cominiciassimo a pensare/votare una data?
L'anno scorso se non erro eravamo stati alla Scrofa semilanuta (o meglio, l'avevamo invasa ) verso il 20 dicembre, che ne pensate?
Quindi mi domandavo... e se cominiciassimo a pensare/votare una data?
L'anno scorso se non erro eravamo stati alla Scrofa semilanuta (o meglio, l'avevamo invasa ) verso il 20 dicembre, che ne pensate?
Ultima modifica di Xenia il mer nov 28, 2007 6:13 pm, modificato 3 volte in totale.
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
sììì
il mio unico timore è che il 21, essendo venerdì, ci siano già molte assenze causa viaggi e trasferimenti vari (nessuno lavora il 24, vero?!)
il mio unico timore è che il 21, essendo venerdì, ci siano già molte assenze causa viaggi e trasferimenti vari (nessuno lavora il 24, vero?!)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
giovedì 20 va benissimo.
mercoledì 19 potrebbero incontrarsi gli aNobiani milanesi e venerdì 21 molti potrebbero essere già partiti.
il 20 noi c'è.
grande principessa
mercoledì 19 potrebbero incontrarsi gli aNobiani milanesi e venerdì 21 molti potrebbero essere già partiti.
il 20 noi c'è.
grande principessa
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
il 20 sembra raccogliere consensi ma già che ci siamo ho messo il sondaggio, votate (poi per il posto decidiamo in un secondo momento )
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
grande Xenia! votato!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ho votato il 21, ma visto l'andazzo del sondaggio mi sa che anche questa volta salto il MU natalizio...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
io mercoledì non posso.
gli altri giorni non so ancora, cerco di farcela, ma ho una serie di pranzi di parenti in sospeso
ciao
vale
gli altri giorni non so ancora, cerco di farcela, ma ho una serie di pranzi di parenti in sospeso
ciao
vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
anche io ho votato il 21, ed è la mia unica possibilità, uffa. e i caraibi manco in cartolina, indovinate chi è di turno la mattina del 25 dicembre?
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!
Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- Xantro
- Bucaniere
- Contatta:
Io volevo votare venerdì 21, si può ancora?
Sono fuori tempo?
Io volevo votare prima, ma avevo il corso di nausea e le gare di Orzoro (cit. Claudio Bisio)!
Venerdì, venerdì!
Sono fuori tempo?
Io volevo votare prima, ma avevo il corso di nausea e le gare di Orzoro (cit. Claudio Bisio)!
Venerdì, venerdì!
Che le tartarughe siano grandi ammiratrici della velocità è cosa del tutto naturale.
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG
Le speranze lo sanno, e se ne infischiano.
I famas lo sanno, e ne ridono.
I cronopios lo sanno e ogni volta che incontrano una tartaruga tirano fuori i gessetti colorati e sulla curva lavagna della tartaruga disegnano una rondine.
(J. Cortàzar, "Storie di cronopios e famas")
BLOG
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
tirando le somme
argh, mi sa che avevo messo tipo l'8 dicembre come chiusura del sondaggio (non chiedetemi perché...)
ma mi pare di capire che 20 e 21 sono quasi pari merito... dato che non riesco a modificare il sondaggio iniziale, ne apro un altro in cui magari inserisco anche l'opzione "entrambe le date sono ok", che ne dite...?
EDIT --> voto definitivo qui
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=19797
ma mi pare di capire che 20 e 21 sono quasi pari merito... dato che non riesco a modificare il sondaggio iniziale, ne apro un altro in cui magari inserisco anche l'opzione "entrambe le date sono ok", che ne dite...?
EDIT --> voto definitivo qui
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=19797