Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), che si tengono nei luoghi non indicati nelle aree precedenti.
Non so se è il forum + adatto, anche se spero lo diventi...
Dal 4 al 16 circa sarò in vacanza in Basilicata, anche x vedere l'Agglutination Metal Festival a Chiaromonte.
C'è qualcuno sul forum che abita da quelle parti o vi si troverà accidentalmente?
Con me ci sarà anche Therése e comunque verranno fatti dei rilasci a Potenza e dintorni, ma visto l'assenza di un MU lucano...
Se ci siete battete un colpo!!!!
Anch'io dovrei essere in Basilicata ma da un altro pizzo (zona Maratea), segnalami i tuoi rilasci, perchè posso comunicarli a qualcuno a pz e dintorni. Un consiglio per una lettura lucana da non perdere ASSOLUTAMENTE :Gaetano Cappelli Parenti Lontani, Mondadori, uscito ormai quasi due anni fa uno dei più bei romanzi italiani degli ultimi anni, pieno di storie, personaggi indimenticabili e meravigliosi paesaggi lucani.
di Cappelli c'è anche un bel racconto nella raccolta dei Disertori, Einaudi,e tante altre cose carine e più che carine ma questo è super. ciao
Io ed Herbert abbiamo in programma una gita a Maratea, quindi se ci sei tra il 6 e l'11 Agosto possiamo accordarci.
I rilasci li segnaleremo, ma non avendo un programma preciso sarà impossibile prevederli per tempo!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)