Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
visto che diversa gente settimana prossima è a Milano, che se ne è discusso in qualche occasione ecc. ecc. ok non la fo tanto lunga, lancio il meetup anticipato e informale per martedì 5 agosto dalle 19 all'old fox.
No lista no adesioni no conferme (magari se pensate di venire tardi scrivetemi in mp così ci mettiamo d'accordo ed eventualmente mi chiamate per vedere se ci siamo ancora).
Così ci salutiamo prima delle vacanze
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Fantastico, dovrei farcela!!! Almeno finalmente libro i vari libri che ho qui, altrimenti se aspetto ancora un po', aumentano troppo e mi conviene scendere a Milano con una cariola:)
legs, che è, il caldo?!? c'è pure scritto che è all'old fox!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Questa cosa dell'Old Fox mi fa impazzire
Ci vado tutte le settimane da ANNI, e mai mi sono accorto di nulla...
E pensare che tutte le volte che andavo al banco a pagare passavo il tempo sfogliando le riviste trovavo li...
Magari ho anche visto qualche libro alle volte, Viva il mio spirto d'osservazione!
allora, lista delle cose che devo portare:
- sacchettino con mouse per legs;
- 'un ragazzo' per fralla;
- 'il prode Anselmo' per Lisa.
C'è altro? Mi son dimenticata qualcosa?
Petulante tecnofila (EM)
un ragazzo per fralla??? Ma non è sposata? aaaahzozzona....
Il prode anselmo per Lisa....e portane più di uno che di omini prodi c'è sempre bisogno....
Cat (palesemente soffro il caldo....)
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.
scusa, e perché allora un topo per legs? Poraccia...
a me invece mai niente, eh...
Petulante tecnofila (EM)