Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Uhhhh, me ne ero completamente dimenticata!
Cavoli, non ho preparato niente. L'unica cosa che ho in casa è Cent'anni di Solitudine. Utilizzerò quello...
Ultima modifica di Poyel il lun dic 10, 2007 9:22 am, modificato 1 volta in totale.
Io invece ho già fatto i miei due rilasci: in anticipo, ma l'occasione mi sembrava propizia, dato che ero a uno spettacolo teatrale a Pisa (oggi invece, essendo un giorno di lavoro, non avrei potuto allontanarmi troppo da questo "borgo selvaggio", dove un rilascio ITW sarebbe stato l'equivalente di un rilascio ITC [in the cassonetto] )
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
Ho lasciato/lanciato Il dottor Zivago in un tavolo del caffè della Facoltà di Lettere dell'Università di Catania.
Di certo gli studenti dovrebbero aver notato un omaccione entrare e abbandonare su un tavolo vuoto un libro coperto di etichette bookcrossing.
Che poi qualcuno registri il ritrovamento è un altro paio di maniche
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)