Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
anch'io...posso?
Ciao... vorrei partecipare anch'io....è ancora possibile? Mi fate sapere? Graziiieee!!! Ciaooo Fra
dimenticavo...
ma è in lingua inglese?....se in italiano ok...altrimenti passo
!..purtroppo! 

- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Sì, è in inglese 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

@ be_francy
....Ciao, dai un occhiata qui :
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... rno#386149
ed anche qui http://www.anobii.com/books/L'ultimo_un ... b58d0ad51/
Poi fammi sapere...

http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... rno#386149
ed anche qui http://www.anobii.com/books/L'ultimo_un ... b58d0ad51/
Poi fammi sapere...

[...]Perchè lui leggeva come altri pregano, come i giocatori giocano e gli ubriachi tengono lo sguardo fisso nel vuoto, storditi; il suo rapimento quando leggeva era così commovente che, da allora, il modo in cui gli altri leggono mi è sempre parso profano.[...]
Stefan Zweig - Mendel dei libri
La mia bookshelf
Stefan Zweig - Mendel dei libri
La mia bookshelf
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Un piccolo regalo di Natale per chi ha già letto (e apprezzato) il ring.
Ho trovato Two Hearts sul sito di Beagle, il racconto che in un certo senso è il seguito di The Last Unicorn. Bello (io adoro lo stile di Beagle) ma finisce in modo ancora più triste di The Last Unicorn, quindi chi ha "sofferto" già per la fine agro-dolce del ring magari eviti questo racconto. E anche chi non vuole vedere i personaggi invecchiati.
Evitino di leggere anche gli iscritti che non hanno ancora letto il ring, perché ci sono degli spoiler.
PS: Copiato in word e stampato sono 25 pagine, quindi si legge in un attimo.

Ho trovato Two Hearts sul sito di Beagle, il racconto che in un certo senso è il seguito di The Last Unicorn. Bello (io adoro lo stile di Beagle) ma finisce in modo ancora più triste di The Last Unicorn, quindi chi ha "sofferto" già per la fine agro-dolce del ring magari eviti questo racconto. E anche chi non vuole vedere i personaggi invecchiati.

Evitino di leggere anche gli iscritti che non hanno ancora letto il ring, perché ci sono degli spoiler.

PS: Copiato in word e stampato sono 25 pagine, quindi si legge in un attimo.

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
La copia che sosta da me è sempre qui 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- raggiodsole
- Mozzo
- Contatta:
ciao ragazzi!
sono interessata al ring...io ho un pegaso attaccato in camera..non è proprio un unicorno ma fa sempre molto "magico"
poi è tanto che volevo leggere un libro in inglese..perchè nn provare con questo? quindi se x favore potreste inscrivere anche me al ring ne sarei felice...
un bacio a tutti
sono interessata al ring...io ho un pegaso attaccato in camera..non è proprio un unicorno ma fa sempre molto "magico"

poi è tanto che volevo leggere un libro in inglese..perchè nn provare con questo? quindi se x favore potreste inscrivere anche me al ring ne sarei felice...
un bacio a tutti

"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- raggiodsole
- Mozzo
- Contatta:
eeh si si credo do di si...sarà stato un altro ring 
non frequento molto e sono altrettanto sbadata...ma sono abbastanza certa di non averti mai chiesto questo di ring

non frequento molto e sono altrettanto sbadata...ma sono abbastanza certa di non averti mai chiesto questo di ring

"Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti o che non hanno mai inciampato. A loro non si è svelata la bellezza della vita" ( B. Pasternak )
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- raggiodsole
- Mozzo
- Contatta:
Re: Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]
Vorrei tanto leggere la versione in lingua originale.
Spero che il ring sia ancora aperto!?
Grazie
Spero che il ring sia ancora aperto!?
Grazie
Lirie
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
"Un libro deve procurare le ferite, deve allargarle. Un libro deve essere pericoloso". Kahlil Gibran
"Our lives begin to end the day we become silent about things that
matter". Martin Luther King
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Re: Bookring: The Last Unicorn di Peter S. Beagle [APERTO]
Il ring è aperto, ma non ho la più pallida idea di dove siano le due copie del libro e l'audiobook.