Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
io devo dirvi che non posso proprio
ma mi dispiace, divertitevi!!
e fate scorta di calendari dal maestro!!
(e leggete attentamente il vostro bigliettino del fortune cookie! Gli ultimi due che ho beccato dicevano che sarei stata promossa e ...ditemi voi se il passaggio da disoccupata ad occupata non si puo' considerare una promozione!! )
un abbraccio a tutti i cittadini mirtillesi DOC
Ultima modifica di sicche il gio dic 13, 2007 4:33 pm, modificato 1 volta in totale.
e dove sono i libri?!? io direi piuttosto coperte solo da spaghetti di Liso, o sculture del maestro (rigorosamente reciclate!! ) o... mejo ancora.. da fette di porchetta e salumi vari!!
Allora...
io questi giorni posso leggere poco il forum, quindi se ci diamo
un appuntamento, vi voglio ancora più bene
Cmq, dovrebbe venire anche Paco...ma essendo periodo natalizio
dove il "pacco" abbonda...vedremo...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Tanuzzo...
io dovrei esserci per le 19.30
dovrebbe venire pure paco...
nel caso siamo solo noi, ci pigliamo birretta in tre
Io ce l ho il numero del tuo cell?
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
...allora un bacione, auguriiii e ci si vede a febbraio
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)