Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Il libro è imbustato e pronto per essere spedito! Ne approfitto per presentarvi la mia amica, alla quale ho prestato il libro: si chiama helldreams!
(x la ringmastra: se vuoi aggiornare la lista!)
Alloctona mi ha chiesto di essere saltata, Mimmi non mi risponde (le ho scritto già diversi giorni fa). Oggi ho provato a contattare hipopo. Spero di riuscire a far partire il libro al più presto
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento
miriam3 ha scritto:Oggi ho provato a contattare hipopo. Spero di riuscire a far partire il libro al più presto
Di Hipopo non si hanno notizie da un po'.
E' l'ultima del ring?
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
@miriam3: Scusami, ma mi hai scritto tramite messaggio privato? Non ho nessun messaggio, ho scoperto che mi avevi scritto solo leggendo il forum.
Mi dispiace davvero
Mimma
Mimmi ha scritto:@miriam3: Scusami, ma mi hai scritto tramite messaggio privato? Non ho nessun messaggio, ho scoperto che mi avevi scritto solo leggendo il forum.
Mi dispiace davvero
Mimma
sì,ti ho mandato un messaggio tramite questo forum
forse non ti è arrivato
se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco il libro (puoi scrivermi qui in posta privata)
La vera rivoluzione è nel coraggio del cambiamento