BCID sbagliato, sob!

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi
rodocrosite
Spugna
Contatta:

BCID sbagliato, sob!

Messaggio da rodocrosite »

Messaggio per Lanfranco, chissà se mai mi vedrà!
Ho trovato un libro, "L'astronave immortale", liberato da te recentemente alla Piastra di Careggi (FI) e volevo segnalarlo sui ritrovamenti, ma purtroppo il BCID è sbagliato, quindi non riesco a farlo.
Se mi contatti o mi lasci scritto qual è il numero giusto, lo correggo e lo inserisco.
Sennò pazienza, il libro continuerà comunque a viaggiare.
Ciao!
Ultima modifica di rodocrosite il lun dic 17, 2007 5:27 pm, modificato 1 volta in totale.
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Forse ti conviene contattarlo da BC.com, i messaggi privati arrivano direttamente nella casella di posta :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
rodocrosite
Spugna
Contatta:

Messaggio da rodocrosite »

Ciao Liz, grazie per il consiglio, ma considerando che io sono una superimbranata, mi spieghi meglio come dovrei fare?
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Dunque, penso tu stia parlando di questo bookcrosser: http://lanfranco.bookcrossing.com/
Nella pagina della bookshelf di Lanfranco, clicca su "Send Lanfranco a private message". Ti apparirà una nuova pagina, dalla quale puoi mandare un messaggio privato che arriva direttamente nella casella di posta di Lanfranco. :yes!:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Re: BCID sbagliato, sob!

Messaggio da last-unicorn »

Immagino che il libro sia questo:
http://lanfranco.bookcrossing.com/journal/5585026
Se la parte sbagliata è quella dopo il trattino puoi rimediare inserendo il numero dopo il "journal/" del link, se invece la parte sbagliata è quella prima del trattino non ti resta che contattare direttamente lanfranco, come dice liz:
http://lanfranco.bookcrossing.com/sendmessage/Lanfranco
Rispondi