Ragazze che risate
Mi ci voleva proprio x iniziare questa ultima tragica settimana di lavoro!!!!
E se facessimo un simil- diario di Bridget a più mani????
Guadagni assicurati!!!!! Capofila Ero che mi ha fatto sbellicare!!!
Cosa vi posso dire delle mie avventure???
Beh che un'estate in vacanza in Tunisia con le mie amiche conosciamo uno pseudo "Richy Martin dei poveri" (ma moooooolto + basso!!) che si spacciava x una sorta di artista della ceramica... x poi venire sgammato dall'amico, molto + semplice e spontaneo, che lavorava con lui e che ci svela che entrambi facevano gli operai in una fabbrica di piatti e tazzine in ceramica!!!!!
O quello che ad una primo approccio intimo scopro indossare perizoma da UOMO!!!! Le matte risate...
Per quanto riguarda gli appuntamenti al buio, invece, devo dire che sono stata molto + fortunata: il mio attuale ragazzo è un appuntamento al buio... non ho assolutamente voluto vedere la foto prima (mi bastava ampiamente quello che scriveva e quello di cui parlavamo al telefono!!) e sono stata forunatissima!!!!!!
Madre natura è stata mooooolto benigna... e la ringrazierò a vita!!
Quindi nn perdete le speranze...
Mia
La medicina, il diritto, l'economia e l'ingegneria sono nobili occupazioni, necessarie alla sopravvivenza. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore, queste sono le cose per cui vale la pena di vivere.
R. Williams - Dead poets society-