Meeting per conoscersi

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Meeting per conoscersi

Messaggio da Syrius »

Voglio organizzare un meeting per lunedì 4 agosto davanti al locale In contri di Pessano con Bornago per le ore 21.E' un'occasione per conoscervi,ci state?
Aspetto risposte serie e molto celeri!
Mi riconoscerete perchè a bordo della mia bellissima auto(Daewoo Matiz grigia!),scherzo,ma non troppo!

Ciao e buena vida!
Riccardo
Pa
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pa »

beh mi pare che non ci seia molto tempo...... considerato poi che molti leggono il forum da gli uffici e nel week end è molto meno frequentato (senza dimenticare cghhe siamo ad agosto), faccio notare poi che c'è gia un altro invito ad un meet up anticipato
comunque buona fortuna e buon meet up
Pa
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

dài rowling vieni martedì! Io purtroppo lunedì son già impegnata :(
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Meeting per conoscersi

Messaggio da Syrius »

Ok,allora può andare bene giovedì 4 settembre sempre alle ore 21 e sempre davanti al locale incontri di Pessano con Bornago?

Attendo risposte certe e vorrei sapere se liberliber è dell'idea di partecipare.

Ciao

Rowling71
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Messaggio da Marcello Basie »

Giovedì potrei esserci!
Pessano è vicinissimo a dove abito io, Brugherio.

A+

Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

rowling71 ha scritto:Attendo risposte certe
Riccardo, Pessano magari non è proprio comodo per molti, per cui cerchiamo di fare del nostro meglio, qui si propone, si discute, ci si organizza (purtroppo lun. 4 non posso, e poi soprattutto non ho la macchina, piccolo dettaglio non privo di una sua rilevanza :-)), ma è la prima volta che sento chiedere addirittura risposte certe :!: :?: :shock:

take it easy :lol:

ciao
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Hai capito bene,risposte certe.

Messaggio da Syrius »

Xenia,anche Segrate non è comodo per tutti..spero che qualcuno non se la leghi al dito per quella "piccola provocazione"di qualche tempo fa.Se chiedo risposte certe è perchè in passato nel forum qualcuno non si è comportato seriamente e perchè non vorrei fare la figura dello scemo presemtandomi lì da solo.ci sarà poi qualche BK che ti può dare un passaggio se ti interessa qs incontro..al ritorno posso accompagnarti io.se vuoi.

Ciao

Rowling 71
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Segrate non sarà comodo per tutti però ti ricordo che via messaggio personale ti ho offerto un passaggio andata e ritorno per il MU della Martesana.

Faceva almeno carino rispondere....o sbaglio?

Scusa ma visto che ti lamenti della serietà degli altri lasciami un po' di spazio per lamentarmi anch'io... :D
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

sì, ho capito bene... ma non mi sembra il tono migliore :-)

Messaggio da Xenia »

rowling ha scritto:Xenia,anche Segrate non è comodo per tutti..
Ciao Rowling, lo so bene, e lo stesso vale per me (che abito a San Siro... :lol: ) e che a Segrate sono infatti riuscita ad andare molto di rado, purtroppo. Ma d'altra parte se vengono organizzati incontri in più aree di Milano e dintorni è proprio per riuscire a soddisfare di volta in volta le esigenza un po' di tutti.
rowling ha scritto:spero che qualcuno non se la leghi al dito per quella "piccola provocazione"di qualche tempo fa.
ma no 8-) :lol: è che mi spiace tu abbia avuto l'impressione di un bookcrossing un po' bidonaro, cosa che nella mia esperienza degli ultimi 10 mesi assolutamente non è, solo questo. Magari è stata un po' di sfortuna, magari nella tua zona effettivamente c'è ancora una debole presenza di BC e ti tocca spostarti (Silviazza è venuta da Trieste a Milano :!: perché da lei non si muoveva nulla... ma finalmente da poco è riuscita ad organizzare il primo meet up a Trieste)...
rowling ha scritto:Se chiedo risposte certe è perchè in passato nel forum qualcuno non si è comportato seriamente e perchè non vorrei fare la figura dello scemo presemtandomi lì da solo..
capisco perfettamente, però magari (dico magari, perché non possiedo elementi per giudicare) quel comportamento non serio non necessariamente aveva voluto essere mancanza di rispetto o menefreghismo (esistono gli imprevisti, chiedi al falò delle banalità che ci ha cercati per una sera intera al parco Solari senza trovarci perché nn aveva il cell. di nessuno... 8-) ) e anche se così fosse, ciò non significa che debba essere così per tutti i BC nel forum, non credi? ;-)

Io rimango solo, lo confesso, un po' stupita dal tono perentorio e vagamente 'militaresco' che talvolta usi nel forum anche per suggerire graditi incontri, magari è solo questione del fatto che le parole a schermo suonano diverse da come si vorrebbe...
rowling ha scritto:ci sarà poi qualche BK che ti può dare un passaggio se ti interessa qs incontro..al ritorno posso accompagnarti io.se vuoi.
sei molto gentile ma come ti accennavo la questione macchina è solo il secondo problema :) In ogni caso grazie mille della disponibilità.
A presto spero (prima o poi ce la faremo)

take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Rispondi