PER FAVORE NO! cosa non volete che vi venga regalato

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

il grande assente: il diario segreto

ok, magari non avrò più l'età ma ne ho ancora una formidabile collezione da qualche parte...
io quest'anno ho regalato delle ORRENDE palle per l'albero di Natale di pelo rosa...ma non era un vero regalo era una sorta di scherzo di Natale! Insomma sono da buttare ecco...
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
chia snoopy78
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da chia snoopy78 »

il grande assente: il diario segreto
da me il diario segreto non è mancato, che dire l'ho reciclato subito a mia nipote che ha 11 anni. :whistle:

Era il regalo da parte di un'amica, a sua discolpa posso dire che non sapeva a chi sarebbe andato il regalo perchè quando facciamo la cena per scambiarci gli auguri ognuno porta qualcosa che viene messa in un sacco e poi si pesca per cui avrebbe potuto capitare a chiunque. Almeno io ho una nipote di 11 anni che lo usa. :P
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/ Immagine

su bookcrossing.com sono snoopy78
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

Chia, probabile che tua nipote lo ricicli a sua volta :lol: quel diario malefico girerà ancora per anni! :lol:

IO ho ricevuto un lanternone (e con ONE intendo davvero grosso) di metallo nero con l'anta a vetri e dentro tre altalene :shock: per metterci dei lumini
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
magenta82
Corsaro
Contatta:

Messaggio da magenta82 »

Io ho ricevuto uno di quegli orologi digitali che proiettano l'ora sul muro. A parte che per impostarlo ci ho messo più tempo che a installare la rete wireless, l'infame si ribella continuamente (infatti stamattina segnava un'ora in più rispetto a tutti gli altri onesti orologi della casa). Praticamente serve ad altre cose (rilevare la temperatura esterna grazie al sensore, farti vedere le previsioni del tempo, emettere luci fastidiosissime) ma non a leggere l'ora, perchè non si sa mai se è quella giusta. Il proiettore non si può minimamente usare a meno che non si desideri avere un faro nella notte e di conseguenza la camera illuminata a giorno. Poi io che sono miope a livelli spaventosi l'ora proiettata sul muro non riuscirei a vederla comunque. Mia cognata quest'anno è impazzita: dopo due anni di libri orribili o che già avevo, se n'è uscita con questo aggeggio che oltretutto costa il triplo del regalo che io ho fatto a lei (un libro e un dvd) così oltre al senso di colpa mi devo tenere anche l'orologio del demonio perchè la mia dolce metà lo adora e si chiede come facevamo prima a stare senza :eyes:
Immagine

La vita normale non mi interessa. Cerco solo i momenti più intensi. Sono alla ricerca del meraviglioso (Anais Nin)

per contattarmi usate mp dal forum, da bc.com o l'email magentabc/at/gmail.com.
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

a me hanno regalato una "fontana di cioccolato" praticamente è un bestione enorme che se ci metti il cioccolato lo fa zampillare e tu ci devi metter sotto la frutta...in altre parole la versione dolce del set da fonduta...non so ancora se essere felice o no....
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
aieie
Mozzo

Messaggio da aieie »

Ragazzi, qualcuno di voi ascolta la Bomba con la Littizzetto sabato mattina su Radio DJ?
Io la ascolto e sono certo che prima di andare in onda la Lucianella bella ha letto questo blog e questo 3D in particolare!
Ha infatti elencato i regali che non si vorrebbe ricevere citando candele, libri...vi ricorda qualcosa?
Lucianella, ho due appelli:
lasciaci un messaggio sul forum e accenna al bookcrossing su DJ!
Ciao
annanda
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da annanda »

non so ancora se essere felice o no....
giro, sii felice... è il pezzo forte di qualsiasi riunione invernale con gli amici!
E niente frutta, troppo sana :lol: : puoi pucciare biscotti, meringhe, pandori, torroni
Immagine
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ho ricevuto delle tazzine da caffè. Bellissime eh!
Vanno a finire con gli altri 8 servizi (anzi 9, uno me l'ero dimenticato a casa dei miei, regalo di Natale dell'anno scorso, in effetti mi sa che è il primo set di tazzine da caffè che ho ricevuto).
:wall:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Milonga
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Milonga »

liberliber ha scritto:ho ricevuto delle tazzine da caffè
:shock: :shock: Sei perseguitata... :lol:
Su BC.com mi trovi come VerdeMilonga
la mia lista dei desideri

"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
liberliber
Contatta:

sì... :(

cmq la schifotombola a Milano avverrà nel corso del primo meetup dell'anno:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... hp?t=19880

;)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Herbert West
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Herbert West »

Propongo una colletta per regalare quintali di caffè a Liber (così potrai usare TUTTI i servizi) :lol: :lol:
http://www.myspace.com/stridermetal
http://www.myspace.com/deatharmyband
"tutto ciò che sarai era già stato scritto
se davvero esiste questo Dio ha fallito.
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore
riflette la colpa
alimenta l'odio"
liberliber
Contatta:

:stop!:

keoma devi smetterla di promettere pentole a destra e a manca! è più di un anno che lo fai:
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... 015#323015

e mi ero prenotata prima io! :P :lol:
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

veramente, visto la fatica che abbiamo fatto per trovare posto a tutte, l'esame dei cubetti che devo superare ogni volta che svuoto la lavapiatti e le arrampicate per i mobili della cucina cui mi sottopongo ogni volta che ho bisogno una casseruola... pensavo quasi di tenermele!!! Senza potrei anche annoiarmi... :P :P :lol:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
liberliber
Contatta:

OT

ho quasi paura a chiederlo ma... cos'è l'esame dei cubetti? :eyes:

/OT
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

OT

gioco che consiste essenziamente nell'incastrare sagome di legno di varie forme negli spazi corrispondenti...
oppure pentole, pentolini e pentoloni nell'esatto punto in cui erano prima di essere utilizzati, perchè se li metti altrove e/o in posizione diversa il mobile non si chiude più... :P

/OT
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Towandaaa
Olandese Volante

Messaggio da Towandaaa »

ah, quello ............. io lo faccio con i libri nella libreria, sul comodino, sul comò..... :P
La mia libreria

La mia lista dei desideri

Towandaaa su aNobii

"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

giro, sii felice... è il pezzo forte di qualsiasi riunione invernale con gli amici!
E niente frutta, troppo sana : puoi pucciare biscotti, meringhe, pandori, torroni
già così ha tutt'un altro appeal...mi sa che me la porto al prossimo MU che si organizza nei dintorni!

9 servizi di tazzine...e-bay è nato da uno scherzo del genere...
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
liberliber
Contatta:

davvero? racconta! :D
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

Momo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Momo »

Se servono tazzine ...anche io ne ho ricevute!
Set da due, con relativo portazzucchero e vassoio in tinta.
La cosa buffa è che la stessa amica me ne regala circa uno l'anno
(tra natale, compleanno, pasqua, traslochi!)e ci conosciamo da 16 anni!!!
Così ormai ho milioni me milioni di tazzine, ma a coppie di due, e altrettanti portazzucchero, che si son trasformati in portaqualunqucosacientri....
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
girosauro
Re del Mare

Messaggio da girosauro »

Narra la leggenda che due ragazzi belli buoni e bravi, li chiameremo chessò...Elisa e Valerio (i nomi sono puramente di fantasia) si siano disfatti di attrezzature inutili per una casa che ancora non condividono, proprio su e-bay utilizzando il ricavato per una utile, nonchè assai gustosa cena di pesce.

PS perchè non vi unite e le rivendete in stock
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Rispondi