Questo e' il posto dove dire agli altri Bookcorsari che libri specifici vorreste tanto leggere, oppure offrirne, o ancora mettere in piedi degli scambi, senza obblighi ne' pretese - grazie a Tanelorn per il nome dell'area stessa. ATTENZIONE: Specificate titolo e autore nell'oggetto, grazie!
Purtroppo devo cominciare a eliminare qualche libro a causa del pochissimo spazio a disposizione... mano a mano che mi deciderò di divedermi dai miei amati, vi renderò noti i titoli
Li regalo:
SISTEMATI TUTTI IL POST PUO' ESSERE CANCELLATO
Ultima modifica di tredicilune il gio gen 10, 2008 8:40 am, modificato 2 volte in totale.
Tutti i libri che ho liberato si sono sempre persi nel nulla... tanto vale buttarli! E' per questo che ho aperto questa discussione, preferisco regalarli con spese a mio carico
Ma il fatto che non arrivino segnalazioni non significa necessariamente che non continuino a girare...tanti magari non si prendono la briga di segnarlo sul sito, ma liberano i libri o li passano ad amici.
Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma non ti lasciar scoraggiare dall'assenza di j.e.
Cerca di vivere il bookcrossing come un gioco e il divertimento deve andare al di là della seganalazione ricevuta o meno! Inventati delle liberazioni particolari, gioca con il modo di presentare il libro. Se te lo segnalano meglio, se non lo fanno pazienza, sarà per la prossima volta!
Cara TrediciLune, se ti senti libera il libro, ma io ti consiglio di fare quello che ti pare... non credo che essere BC significhi necessariamente stampare etichette.
(Ce ne sono alcune bellissime, addirittura artistiche...)
Già il fatto di avere l'idea di regalare un libro ad una persona che non conosci ti rende una corsara tra le migliori, perché, secondo me, è splendido condividere una pagina che ti ha comunicato qualcosa con altri. (io sono tra quelli che liberano dieci libri, ad uno mettono l'etichetta agli altri nove no... ognuno fa un poco quello che sente... di solito etichetto solo i migliori, perché nella mia libreria virtuale mi piace vedere che fine fanno libri che in positivo o in negativo hanno segnato la mia formazione...)