Il nuovo sito viene testato sul sito beta. Chi ha le ali può andare a vedere, provare e commentare.
L'annuncio è qui.
Il forum dove discutere di bug ecc. è qui.
Nuovo look di bc.com sul sito beta
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Incollo la risposta che ho dato al "carino
" di lizzy su bc.com, perché nella mia risposta c'è qualche immagine. 

iomestessa ha scritto:Mica tanto...
A me il menu piace più dei tab, ma vabbe'...
Screenshot: http://www.snapdrive.net/files/328063/B ... /Beta1.jpg
http://www.snapdrive.net/files/328063/B ... Beta1b.jpg
Invece è carina la funzione "sommario" nella ricerca dei libri. Cerchi un libro e ricevi una pagina di sommario con il numero di libri registrati, voto medio, info sul libro e una recensione amazon. E pure "altri libri che potrebbero piacerti". ^^
Screenshot: http://www.snapdrive.net/files/328063/B ... /Beta3.jpg
Per il resto ancora non ho guardato bene che novità ci sono. ^^;;
Edit:
"Coming Soon...
BookCrossing meeting manager"
Potrebbe essere interessante!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ah OK, forse perchè a me i tab piacciono molto
Ma a parte l'estetica, mi sembra un pochino più funzionale!
Bella la funzion sommario che dici tu, non l'avevo ancora guardata (ieri h o dato solo uno sguardo veloce). Ora magari ci faccio un giro più "approfondito".

Bella la funzion sommario che dici tu, non l'avevo ancora guardata (ieri h o dato solo uno sguardo veloce). Ora magari ci faccio un giro più "approfondito".

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Comunque a me quella "simple search" sembra assolutamente inutile...
Cioè, è carina la pagina "sommario" dei libri, ma non la metterei come funzione di ricerca, ci arrivo cliccando su un libro. Invece come ricerca non mi soddisfa per niente. Tutte le cose che cerco normalmente, le trovo solo nell'"advanced search", cioè con un click in più. Per me una "simple search" è una cosa di base, una ricerca ampia, con poche parole che mi danno un risultato poco preciso. Invece qui è la cosa più precisa: serve per cercare un libro preciso, o meglio un titolo preciso, per ricavarne delle informazioni... ma per quello vado su amazon, non su bc.com.
Trovo sempre solo UN libro, che poi sia quello che cerco non è mica detto (se metto "Medea" trovo solo la Medea di Euripide, anche se m'interessa quello della Wolf, per fare un esempio). Invece mi piacerebbe cercare un libro del quale non ricordo il titolo esatto o l'autore o libri di un certo autore o libri sulla mia bookshelf... tutte cose basilari che però trovi solo nella ricerca avanzata. Insomma, dove sta la ricerca "rozza" che trovo su google, amazon, ecc?
Sarà che sotto il termine "ricerca semplice" m'immagino una cosa totalmente differente. 

A me piace molto il "manage zones" nel tab "my shelf" !
Miki

Miki
The quickest way to intimacy is not to share a bed or a holiday, but to share a book.
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing
--
I don't see the point of life if there is nothing to read.
--
We write from our wounds – our strength is that we write at all.
-JEANETTE WINTERSON-
ATTENZIONE: Cambio di indirizzo. Mandatemi un messaggio prima di spedire qualsiasi cosa.
bookcrossing