Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Noi tutti invece speriamo che in quei giorni subentri qualche inconveniente ...Cosi ti potremo conoscere quanto prima!!!
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ieri sono stata a Fiumicino in una di quelle pizzerie no-stop della serie 16.00 euro mangi e bevi fino a farti scoppiar la pancia, si attraversa la strada e c'è la spiaggia... (non so s' è possibile appiccià fuoco!!)
butto così giù l'idea, magari da tener presente anche per settembre.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
...Niente paura ragazzi ...Se si decide per la spiaggia so io dove si possono accendere fuochi ...Però il permesso vale solo per il giorno di ferragosto!
ma se andiamo prima ci rimane comunque da guardar le stelle cadenti (non ci scordiamo che siamo a ridosso di S. Lorenzo ...i desideri da eprimere ... gli sguardi languidi nella notte ... Le speranze di coronare i sogni d'amore... ) (mo basta sennò me commovo!!!)
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
ciao ragazzi
sono sempre viva anche se squagliata dal caldo e dal lavoro forzato.
Appoggio senza condizioni Ostaia (con finale in spiaggia) perché scarsamente motorizzata e soprattuto perche sono a 2 passi da ostia!
se andate lontano anche stavolta non potrò essere dei vostri.
I locali al centro di Roma lasciamoli per l'inverno, ora direi:mare!
Lapis
non aver paura di intraprendere qualcosa di nuovo: ricorda che l'Arca è stata costruita da dilettanti, e il Titanic da professionisti!
Ma non saprei a questo punto ,,, credo che Terracina sia complicato anche per me... molto più semplice organizzarmi per una serata che per una giornata
Se venite ad Ostia non mi sposto..
altrimenti
Lapis, Matrix vi passo a prendere io con il pulmino
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Ok , a quanto pare Terracina è stata scartata per problemi logistici, vi propongo una cosa facciamo l'incontro di sabato e magari qualcuno che ha posto mi ospita per la sera così che posso tornare a casa la domenica con calma visto che ho ancora la macchina semi distrutta dal carrozziere
P.S. Ho il sacco a pelo , basta un divano o simili......grasssiiieeeeeee
Non sono un Libertador. I Libertadores non esistono. Sono i popoli che si liberano da sé.
Bene, finalmente so cosa mi succederà nei prossimi giorni. Partirò domenica e tornerò a Roma verso il 22 agosto, quindi non potrò essere dei vostri.
Baci!
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Pare che il luogo preferito per il raduno sia Ostia non risulta chiaro il giorno ma visto che ormai siamo agli sgoccioli direi di fare il 12 per semplificare le cose
Ci potremmo vedere alle 21.00 già cenati e soprattutto puntuali all'uscita di Piramide (io ho la macchina e 4 posti liberi ...Chi volesse approfittare...)
Un secondo appuntamento potrebbe essere alle 21.45 alla fine della Colombo, incrocio lungomare di Ostia (vedi ultimo raduno)
Per le libagioni vi farò sapere più tardi (nel frattempo fatemi capire quanti siamo spedendo una mail con nome e nic a mirko@ilmecenate.it)
Appello per akela:
Ci sarai e porterai, come un novello prometeo, la "luce" a noi mortali anche questa volta?
Sbrigatevi a farmi sapere!!!
creiamo l'arte.