.....e che ti pensi che non ci ho provato???????Ma mi si incarta pure il ciborio, quando ci provo.P.S. e tu manco ce l'hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
egocentrico - avatar (OT al massimo grado)
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Concordo con Liber, anche lei ha il diritto di cambiarsi l'avatar senza smuovere chissa' che acque... 
.. pero' ho votato lo stesso, e ho scelto il bruco: non dico che non debba cambiare avatar, ma chistu cca' nun me piac' (comunque Luci', fa' comm' te par', pure tu e Xenia mi diceste che il mio avatar non vi piace e io imperterrito me lo so' tenuto
)

.. pero' ho votato lo stesso, e ho scelto il bruco: non dico che non debba cambiare avatar, ma chistu cca' nun me piac' (comunque Luci', fa' comm' te par', pure tu e Xenia mi diceste che il mio avatar non vi piace e io imperterrito me lo so' tenuto

- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
pensate che ero in dubbio con questo (saranno i due lati della mia doppia personalità?)...

('la lettrice' di Federico Faruffini)

('la lettrice' di Federico Faruffini)
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
guida spirituae si
evviva i brucchetto!
evviva i brucchetto!

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
Lettrice! si sarà pure lei stufata, porella, del simpatico bruchetto!
mi ricorda quand'ero piccola... mia mamma per carnevale mi sceglieva sempre dei buffi e strampalati costumi e io invece volevo vestirmi da banalissima fatina... oh, e questa non è mica una banalissima lettrice poi! è la lettrice di Moooooore! ...ehm, scusa Liber...
p.s.
ricordo benissimo una conversazione al primo meet up (1° maggio) a cui ho partecipato... qualcuno disse (giuro non ricordo chi) "ehi, Liber, perchè non cambi avatar?!" vox populi, vox dei
mi ricorda quand'ero piccola... mia mamma per carnevale mi sceglieva sempre dei buffi e strampalati costumi e io invece volevo vestirmi da banalissima fatina... oh, e questa non è mica una banalissima lettrice poi! è la lettrice di Moooooore! ...ehm, scusa Liber...

p.s.
ricordo benissimo una conversazione al primo meet up (1° maggio) a cui ho partecipato... qualcuno disse (giuro non ricordo chi) "ehi, Liber, perchè non cambi avatar?!" vox populi, vox dei

“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
Ahem, cmq vista così, pare proprio la statua di una santa... 

"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Effettivamente quando leggo un messaggio mi casca l'occhio prima sull'avatar che sul nome,e da lì capisco al volo chi è...e questi cambiamenti mi mettono a disagio,come quando cuore-vivo ha tolto i cuori rossi che si vedevano al primo colpo... 
Cmq mi ci abituerò,ognuno è libero di scegliere e cambiare avatar a piacimento,no?
Ciao ciao!!!
PS:io il mio orsetto me lo tengo!!!

Cmq mi ci abituerò,ognuno è libero di scegliere e cambiare avatar a piacimento,no?
Ciao ciao!!!
PS:io il mio orsetto me lo tengo!!!

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta: