Ho fatto di tutto per resistere, ma a questo punto come posso rinunciare al mio mese...
AGENDA 2008
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ma... ma... così mi intenerisco.
Vedo che manca così poco a marzo, e questa agenda è senza qualcuno che la voglia...
Quasi quasi le darei una casetta io.
Anche se non sono sicura di avere abbastanza esperienza BC da poter competere con chiunque altro abbia scritto o scriverà.
Vedo che manca così poco a marzo, e questa agenda è senza qualcuno che la voglia...
Quasi quasi le darei una casetta io.
Anche se non sono sicura di avere abbastanza esperienza BC da poter competere con chiunque altro abbia scritto o scriverà.
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
@Poyel, mica è una gara!
Già solo il fatto che tu sia qui, ti permette di scriverci come ci sei arrivata...
cmq, inserita!
@mitica88, provo a contattare chia in mp!
Già solo il fatto che tu sia qui, ti permette di scriverci come ci sei arrivata...
cmq, inserita!
@mitica88, provo a contattare chia in mp!
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
Sono un clown e colleziono attimi
Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
chiedo scusa a tutti, l'agenda è ancora da me, è già imbustata ma per vari problemi non sono ancora riuscita a passare in posta. Prometto di farla partire al più presto.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78

Grazie Mille. 
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
volevo avvisare che l'agenda è partita ieri. Chiedo scusa a tutti per averla tenuta ferma così tanto.
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)

tranquilla per la velocità!
Deve essere un divertimento/relax, non una gara contro il tempo!
Tranquilla anche per la je...ma...ma...che vuol dire
"BCID è rimasto in camera"mumble mulmble...
Deve essere un divertimento/relax, non una gara contro il tempo!
Tranquilla anche per la je...ma...ma...che vuol dire
"BCID è rimasto in camera"mumble mulmble...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare
troubles
Ciao, sono zizela, da cosenza, calabria.
Sono "approdata" da pochissimo sul forum e sul sito, ma non ci sto venendo spesso e non ho ancora iniziato a partecipare attivamente, in quanto sono davvero incasinata a casa per cose di famiglia e poi...beh, il mio "lavoro": L'Università! -.-"
Ora, questa idea dell'agenda mi è piaciuta tantissimo e faccio i miei più vivissimi complimenti all'ideatrice!
Scrivo per sapere se anche io che non ho nessunissima esperienza, posso scrivere e partecipare, con la speranza, fra l'altro, di farmi una cultura ed un esperienza nel frattempo. (Sarebbe uno stimolo, tra l'altro!
)
Tuttavia, mi rendo conto che, a parte che potrebbero di certo comparire altre due persone sicuramente più meritevoli di me, poi, c'è la questione fiducia e conoscenza, che, essendo io una nuova, non posso avere. Ma volevo chiedere, comunque.
Accetto consigli e il vostro supporto in generale, comunque, per riuscire ad iniziare comunque questo cammino, che mi ha sempre affascinato, ma non ho mai iniziato, non essendo prima a conoscenza del sito e dei "controlli moderni", per così dire...
Se eventualmente momo volessi accettare la mia richiesta, non ho preferenze sul mese, anche se non sono ben certa di che ordine stiate seguendo...
^__^ Aspetto vostre notizie!!
Kizz
Sono "approdata" da pochissimo sul forum e sul sito, ma non ci sto venendo spesso e non ho ancora iniziato a partecipare attivamente, in quanto sono davvero incasinata a casa per cose di famiglia e poi...beh, il mio "lavoro": L'Università! -.-"
Ora, questa idea dell'agenda mi è piaciuta tantissimo e faccio i miei più vivissimi complimenti all'ideatrice!
Scrivo per sapere se anche io che non ho nessunissima esperienza, posso scrivere e partecipare, con la speranza, fra l'altro, di farmi una cultura ed un esperienza nel frattempo. (Sarebbe uno stimolo, tra l'altro!
Tuttavia, mi rendo conto che, a parte che potrebbero di certo comparire altre due persone sicuramente più meritevoli di me, poi, c'è la questione fiducia e conoscenza, che, essendo io una nuova, non posso avere. Ma volevo chiedere, comunque.
Accetto consigli e il vostro supporto in generale, comunque, per riuscire ad iniziare comunque questo cammino, che mi ha sempre affascinato, ma non ho mai iniziato, non essendo prima a conoscenza del sito e dei "controlli moderni", per così dire...
Se eventualmente momo volessi accettare la mia richiesta, non ho preferenze sul mese, anche se non sono ben certa di che ordine stiate seguendo...
^__^ Aspetto vostre notizie!!
Kizz
troubles
errore col browser, sorry, ha postato due volte il messaggio! ^^
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
Ciao Zizela,
in genere ci si fida qui.
O per lo meno ti racconto la mia esperienza: mi sono iscritto a questo forum, non conoscevo nessuno. Ho cominciato a parteciapare ai ring e non ho avuto nessun problema.
L'unico mio consiglio è intanto ri-presentarti in questa area
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... um.php?f=2
e poi scegliere i libri che ti interessano tra i ring disponibili. E se vuoi mettere tu a disposizione qualche libro.
E il gioco è fatto. E' più semplice a farsi che a dirsi.
in genere ci si fida qui.
O per lo meno ti racconto la mia esperienza: mi sono iscritto a questo forum, non conoscevo nessuno. Ho cominciato a parteciapare ai ring e non ho avuto nessun problema.
L'unico mio consiglio è intanto ri-presentarti in questa area
http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... um.php?f=2
e poi scegliere i libri che ti interessano tra i ring disponibili. E se vuoi mettere tu a disposizione qualche libro.
E il gioco è fatto. E' più semplice a farsi che a dirsi.
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.