Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
ma perchè devo aver per forza la tv?
hai idea di quanto si sta bene senza?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
ma lo sapete che ho vissuto per tutto il 1997 in casa da solo senza tele e sono stato troppo bene?
ci credete che non amo nemmeno i quotidiani, se non per dare un'occhiata veloce ai titoli quando prendo un caffé al bar?
ma se la paura del chiuso si chiama claustrofobia e quella degli spazi aperti agorafobia, l'idiosincrasia per le notizie catastrofiche che ci propinano con osceno accanimento i mezzi di informazione, come potremmo chiamarla? angelofobia?
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie
Ma come è possibile che sia da ben 4 giorni che nessuno posta?
Ci stiamo forse tirando indietro?
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Sapete quel che dicono gli aretini a chi fa troppe domande?
"Ma quante ne vuoi sapere?"
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
perchè ogni volta che c'è un allarme ecologico e/o ambientalista appare una nuova pubblicità di un SUV?
posso cominciare a rigare quelli che vedo parcheggiati (male) in città?
ma voi avete idea di quanto mi sto godendo Milano e il mio tempo da quando non ho più la macchina?
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Perchè invece a me, che riufiuto di prendere la patente, dicono tutti che la macchina è indispensabile e che tutti dovrebbero possederne almeno una?
..."Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"... (Bertolt Brecht)
Le patatine senza sale sono come i bignè senza crema (cit. Ermello) Sono anche su Anobii E su Goodreads