Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete! ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie! ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.
senz'altro ne approfitterò per prendere La cura dell'acqua pura di Irving (ancora grazie a Maquantocimette per avermi fatto conoscere quest'autore ).
Che altro mi consigliate??
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
è vero!! c'è anche Il mondo secondo Garp (che in effetti mi ispira anche di più...)grazie della dritta, non avendolo visto in libreria mi era sfuggito!!
per la newton appena riesco mi spulcio il catalogo!
Nous habiterons une maison sans murs, de sorte que partout où nous irons ce sera chez nous- J.Safran Foer, Extrêmement fort et incroyablement près
E finalmente lui pronunciò le due semplicissime parole che nemmeno una montagna di arte e ideali scadenti potrà mai screditare del tutto.I. McEwan, Espiazione
Cavoli quanti!!! Volete che non trovi qualcosa? Appena ho tempo mi guardo il catalogo
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
tutti consigli sono utili!!
quindi dici che è meglio tralasciare l'ultimo Irving? e il romanzo sarebbe...??
(francesina che non ha voglia di mettersi a spulciare wikipedia per sapere qual'è l'ultimo libro di Irving )
quindi dici che è meglio tralasciare l'ultimo Irving? e il romanzo sarebbe...??
sarebbe In cerca di te
tra gli ultimi invece mi sono piaciuti Vedova per un anno e La quarta mano , oltre a quelli più vecchi naturalmente . Ma francesina, tu hai già letto qualcosa di Irving? perchè è assai particolare come tipo di storie, e non è affatto scontato che piaccia.
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.
Francesina se vuoi posso prestarti anche il mondo secondo Garp, sono a tua disposizione
In feltrinelli hanno anche lo sconto progressivo sui Newton&Compton: 1 volume 10%, 2 volumi 20%, 3 volumi 30%.
Se qualcuno volesse fare un acquisto cumulativo...io un titolo che mi interessa ce l'ho!
i punti a chi andrebbero
per i romani se nn sbaglio nella feltrinelli di via appia c'è anche una mini promozione sugli enaudi
Ciò che poc'anzi era per voi la realtà, v'accorgete adesso ch'era invece illusione.
Vorrei che tutte le culture del mondo potessero circolare liberamente intorno alla mia casa. Ma rifiuto che una sola di queste possa travolgere la mia esistenza. (Gandhi)
@ vanya: , ho letto Hotel New Hampshire e mi è piaciuto da matti!! certo, la storia è decisamente particolare, ma ho adorato da subito i personaggi!! e poi le poesie meravigliose di Donald Justice che Irving cita...
@maquantocimette: grazie!!
io, a prescindere dallo sconto, da tempo devo comunque comprare per un regalo una guida della newton e se volete posso aggregarmi all'acquisto collettivo.
...e questa promozione einaudi???
io, a prescindere dallo sconto, da tempo devo comunque comprare per un regalo una guida della newton e se volete posso aggregarmi all'acquisto collettivo.
"Quando eravamo qui ho passato tutto il mio tempo a sistemare le cose, ma hai mai pensato che forse l'isola voglia sistemare le cose a modo suo e che magari io sia solo d'intralcio?" Jack Shephard
alors...domenica mattina in un momento di down sono andata alla feltrinelli e...
lo sconto progressivo c'è, ma sugli einaudi, il che è comunque ottimo! per i libri della newton invece, se ho ben capito, alcuni sono scontati (i classici), altri no (tipo quello che serviva a me , le guide etc. )
mercoledi niente reading per me , non posso!