storie di uomini & donne

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

con a sua baseza direi io!!!
senza quei centimentri nn vale :D
Ultima modifica di vesna il lun ago 04, 2003 12:28 pm, modificato 1 volta in totale.

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
ragazze non esagerate - che volete, che metta le mie misure?!? :shock: e poi la cellulite ce l'ho pure io eh! :D :D :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Il bello è che io sono tonda come un ovetto ma non ho la cellulite, sono un miracolo della natura!
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Adesso vi racconto l'ultimo della mia casistica e poi chiudo e poi capirete perchè sono sola. Alla casistica manca l'ispirato da Dio. Questo mi ha detto che gli sarebbe piaciuto avere una casa, dei bambini, una moglie come me ma che Dio voleva altrimenti. Morale adesso fa il missionario in Equador da dove mi arrivano ogni tanto calorosi saluti...
E con questa è chiusa.
P.S. penso di essere l'unica a fare nella vita l'oggetto proibito del desiderio di qualcuno (a parte la Arcuri ma lei non conta)
Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Se metti di mezzo Dio mi mordo la lingua...
io ne ho uno che bazzica altri lidi...
e non dico più nulla, chè non so come va a finire, altrimenti :?
ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine
Immagine
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

come avete fatto a perdere mille e mille kili?! Si può avere la dieta in MP? :lol:
A me basta perderne un paio ma forse dovrei solo essere meno pigra e andare in palestra :roll:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

ma mi speghi che devi perdere te ranochieta????
:shock: :?

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

un paio nei punti giusti :roll:
chi mi ha visto in costume lo sa... :cry:
ma non ne faccio un dramma!
E' solo che proprio non ci riesco a perderli e questo un po' mi indispone! :?

ma vi prego, torniamo alle avventure uomini-donne perché sono esilaranti. Ero, dovresti davvero scrivere un libro!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

vabbo a 16 anni uno mi ha conidato di aver capito di essere gay soo perche ero sua buonissima amica
:?
ui era 18 enne e ne ero persa :shock:

Pensieri sparsi
Franz Kafka
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

ma gli omini del forum che fanno, latitano? loro di personcine interessanti non ne hanno incontrate? :lol:
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

Vesnuccia adorata, da un po' di giorni quando ti leggo mi chiedo... ma che è successo alla "elle" della tua tastiera??? :shock: :)
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
daffy76
Corsaro Rosso

Messaggio da daffy76 »

Io mi sto facendo un sacco di risate :lol:
E' come stare al pub delle donne :wink:
Con la variante che noi uomini possiamo sentire o meglio leggere le vostre vicende :D cosa che normalmente nn e' possibile
Non c'e' niente al mondo che desideri la bellezza e sappia diventare bello piu' dell'anima...
Percio' pochissimi resistono al fascino di un'anima che si dedica alla bellezza.(Maeterlinck)
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Questo e' uno di quei thread in cui mi sa che i maschietti preferiscono starsene in un angolino ed osservare con un piccolo sogghigno benevolo stampato sul volto ;) !
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Bilbo
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Bilbo »

Vero Uomo sogghigna in silenzio, quando si trova al "pub delle donne". :twisted:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Avanti la prossima!!!!

E intanto medito su quanto siamo cojoni (se po' ddi'??? o faccio pubblicita' occulta?)

Cmq mi sembra che su un altro 3ad i maschietti stiano rivelando inidiscrezioni varie... :wink:

VoceZittoELegge
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ragazze siete spettacolari, voglio, devo assolutamente conoscere ero (Carmilla stella, poi tu ed io dobbiamo fare due chiacchiere, chi mai ha resistito ad una tua proposta d matrimonio???).

Io non ho conosciuto soggetti così particolari (piccioni, trenini vari...) ma ho in compenso un discreto repertorio di "frasi del c***o" pronunciate da uomini nelle occasioni più... inadeguate!

Cito a caso...
Contesto: post 2 dui picche (subito da me medesima, of course!)
Frase via SMS (in risposta ad una mia mail): 'sei adorabile, le tue parole farebbero innamorare chiunque, lo sapevo che avevo visto una persona stupenda, mi hai toccato'
Innamorare chiunque????????? E il grave è che non l'ho nemmeno mandato dove si sarebbe meritato di andare... :twisted:

Baci solidali alla dolci fanciulle del forum (ragazze mandatemi la dieta please, io 10 kg non li perdo nemmeno entro il 2010 e se poi mi promettono che mi accreditano 10 miliardi in conto corrente...)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Conoscere Ero?
Ero è inadeguata a guidare qualsiasi mezzo che non sia una bicicletta fuori dal suo paesello, abita in un borgo dove i mezzi pubblici non esistono.... però sta cercando di organizzare un meetup a Torino (sua città d'adozione) la settimana prossima. Chi vuol partecipare?
Altra questione OT so che state morendo dalla voglia di sapere chi è l'omaccione dell'Avatar, ma posto che per ragioni logistiche non è il mio amante, non ve lo dico....
Ciao Ciao
Eruccia
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

Riporto il già citato culmine della mia carriera (ho altre scene/frasi/episodi esilaranti ma questo li batte tutti) :shock: :D
Luogo: discoteca.
Personaggi: io, lui, una sua amica.
Abbigliamento (mio): da scazzo - jeans maglietta (normale! :lol: ) scarpe da tennis. Zero trucco.
Scena: arriva l'amica di questo (con il quale avevo scambiato 2 parole in quanto amico di un'amica di un'amica di mia sorella - sic!) e mi dice:
'Senti, lui è timido, ma se tu ci provi lui ci sta'.

No vero uomo. :wink:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
ero10
Corsaro Verde

Messaggio da ero10 »

Questa mi piace! anzi la adoro addirittura!
Sei fortissima!
PenelopePitstop
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da PenelopePitstop »

Scusate se torno sull'argomento peso/diplomazia.
17 anni. Al mare. Classica conoscenza/infatuazione marina con l'adolescente caruccio vicino di ombrellone.
Usciamo la sera. Gelateria.
Io "no, io prendo solo un cono"
Lui "perchè, guarda che qui il gelato è buono"
Io: "Lo so, ma non voglio diventare una sfera" (solitamente al mare mangio già in maniera smodata)
Lui: "ma te non sei ciccia, sei solo un po' buzzica...." :shock:
Più visto ne sentito. Per fortuna. :D

Cat
Des trefflichen Wortes
treffliche Würze lieget in Wahrheit, Klarheit und Kürze.

Wikipedia, l'enciclopedia libera: http://it.wikipedia.org
Rispondi