Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Beh, in realtà tu non sei proprio un nuovo utente e frequentando il forum avresti anche potuto sapere della scommessa... Quindi sono contenta che non ti sia iscritta come 20.000esima, così ci risparmi un po' di dilemmi morali.
PS: Chi ha scritto a catapulta? Thinking.. Non io, perché ho pensato di non "aggredirlo" subito subito, appena iscritto. Razz
Ah.. io pensavo fossi stata tu
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Non ho partecipato alla scommessa, ma devo dire che trovo bellissimo che il corsaro 20.000 sia proprio una persona che è arrivata ad iscriversi per aver trovato un libro per caso, e non su consiglio/suggerimento di amici.
E' l'emblema del bookcrossing
"Viviamo in un mondo di ombre, e la fantasia è un bene raro" (Carlos Ruiz Zafón)
"è impossibile passare attraverso la vita senza dover niente a nessuno" (Isabel Allende)
una persona che è arrivata ad iscriversi per aver trovato un libro per caso
nessuno di voi è stato così curioso da guardare chi ha rilasciato il libro trovato da Catapulta???
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
chi ha rilasciato il libro trovato da Catapulta???
eeeeeevabbè, complimentoni per l'idea Last! Non ho partecipato ma vi ho seguito con ansia ed è stato pure un vero e proprio ritrovamento!
magnifico
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Non ho capito il lollare sul corsaro che ha rilasciato il libro trovato da catapulta... mi spiegate?
Comunque complimenti anche da parte mia a Last per il bellissimo giochino che ho seguito da spettatrice; alla mitica ciucchino che non si smentisce mai e al/la 20.000 corsaro/a (non ho ancora capito il suo sesso! ): benvenuto/a!
Colui che registrò una quantità impressionante di copie con lo stesso BCID (credo faccia sempre parte della lista dei "Most travelled books" di BC.com)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Dunque cari signori e signore, qui si configurano gli estremi per un bellissimo processo per stregoneria.
L'utente n°20.000 ha trovato un libro di colui che non nomineremo in questa sede, e ha vinto ciucchino, che come sa è sotto controllo per le sue arti stregonesche. Non so voi, ma io comincio a prendere il forcone e la fiaccola per un bel linciaggio di piazza