Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
mi profondo in scuse, ormai si scrive Aquileia.....................
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
è a due passi dall'old fox, davvero! cmq ti mando un pm con il mio numero
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Allora, al Dixieland alla fine eravamo:
- io
- Xenia
- vanya + 1
- legs-weaver
- penelope pitstop
- amaryllis
- artois + 2
- agnul
- fuocoblu
- doctrigorn
- Marcello Basie
- fralla
- theut
- human
- auro
essere in 18 al meetup di agosto non è male direi
Petulante tecnofila (EM)
Ma quando riuscirò a mettere un viso sopra ogni nick??? Piano piano sto iniziando, ma anche di ieri sera non riesco ad identificare tutti.
Cavolicchio, è gìà qualcosa che con la lista di liber so almeno chi c'era:)
Comunque la serata è stata proprio simpatica e le due persone che ho portato si uniranno presto al nostro gruppo.
Per aiutare chi come me non riconosce tutti e magari è arrivato più tardi, posso dire che io ero in fondo al tavolo, vestita di beige,a ccompagnata da due persone e quando sono andata via ho lasciato una borsa di carta a liber. Servirà a farmi riconoscere???? Eheheheheheh
Non sapevo che il meet.up era stato spostato, non ho potuto rilasciare dei libri! Oltretutto piu' vicino ancora a casa mia! dove posso rilasciarli senza che vengano persi?
avevo messo un cartello sulla saracinesca dell'old fox, avvisato sul forum e pure via mail... puoi cmq aspettare la riapertura dell'old fox o tenerli via per il festival di mantova o darli a me (entro domani) che li porto alla crossing zone temporanea al lago
Petulante tecnofila (EM)
Petulante tecnofila (EM)
In realtà si scrive senza la n finale, ma al momento mi accontento.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)