Giornali, radio, riviste, televisione, e perfino cinema! Bookcrossing spazia allegramente nei mezzi di comunicazione di massa. Qui potete fare segnalazioni a riguardo!
Mi ha chiamato un amico (qualcuno di voi l'ha conosciuto all'ultimo MU della martesana) dicendo che 10 minuti fa La7 ha passato il servizio/intervista. Dice che sembravamo un manipolo di bevitori di birra...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Ho scaricato l'edizione di oggi delle 12:30, a imperitura memoria
Ebbrava Liber, ennesima apparizione televisiva, su La7 per giunta (a quando la promozione in RAI? ), ti ricordo comunque di non vantartene con gli amici al bar, altrimenti ti tireranno addosso della "narcisa" e ti accuseranno di autocompiacerti.
P.S. quand'è che la metti on line? Io l'ho vista da cani!
Petulante tecnofila (EM)
VOGLIO VEDERLO! Ma sono troppo pigra per vedermi tutta l'edizione online: lo vedrò a casa
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Appena mi imparo a uscire fuori un clip da un filmato in formato ASF, metto online. Su 20 minuti di telegiornale il servizio ne dura 3, direi che non vale la pena scaricare 33 mega di roba
non so esattamente quanto rimanga on line, ma potrebbe sparire tra qualche
giorno.
saluti
Andrea
Petulante tecnofila (EM)
Ebbrava sua Leggiosita', merito forse del nuovo avatar????????
Non e' che hai sostituito il Bruco con la Lettrice solo per una questione di "Immagine" eheheheheheheheeheheheh
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Grazie Andrea per la dritta, e nessun problema.. il bambiniello l'ho portato io in salvo al riparo da qualsiasi Erode
(Se il video volete tenervelo sull'hard disk, tasto destro sul link e poi Salva oggetto con nome)
Comunque, sempre per l'angolo vanitosi/narcisi/invidiosi: ma nessuno del posto s'e' azzardato a dire che i bookring vengono in buona parte coordinati sul forum del fantasmaformaggino, eh?