Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)
penso di partecipare anch'io, non so con cosa ma ho ancora un po' di tempo per cercare...
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Allora...
visto che mi mancano rilasci di gruppo...
ROMANIIIIIIIIIIII
organizziamo un rilascio tutti assieme?
che poi, quest anno ci tengo particolarmente alla pasqua
perchè nella notte si battezzano due miei nipoti...
La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare Sono un clown e colleziono attimi Non disegnarmi di un solo colore, lasciami essere arcobaleno
Ho fatto una semplice etichetta per il rilascio pasquale. Esterna, anche da mettere sul sacchetto o pacco per chi impacchetta in qualche modo il libro; a me le etichette tematiche piace metterle non dentro al libro in modo che il libro possa essere liberato anche quando il tema non è più attuale.
che bella l'etichetta!!!
Anch'io le stamperò, probabilmente, in bianco e nero, quindi grazie per quella con lo sfondo bianco
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Io ho scoperto che le cartucce della mia stampante nuova non sono ricaricabili, o meglio, è facile ricaricarle ma la stampante le riconosce come vuote e non stampa più. Quindi se voglio stampare le mie etichette BC a colori devo comprarmi una cartuccia nuova prima di Pasqua (e sperare di trovare un giorno un trucco per fregare la mia stampante, il set da ricarica va fino al 2010, quindi c'è tempo).
Cioccolato e sacchetti pronti! Spero solo di recuperare le cartucce (colore e b/n) prima di Pasqua, se no mi tocca stampare le etichette in b/n con la stampante vecchia.
Io ho appena comprato il cavo usb per la stampante a colori.. ora mi manca solo il libro
Liz
I libri che ho scelto sono: Paddington di Michael Bond Pinocchio di Carlo Collodi
Per stampare le poche etichette che mi mancano penso di fregare la stampante di mio fratello, tanto lui è in Russia e non può fare niente per impedirmelo (e io ho le sue chiavi di casa).
il messaggio di pace tra i popoli che c'è in questo libro mi sembra molto adatto
- Mi dispiace per te.
(T. Avoledo)