Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.
Grazie a tutti per la bella giornata, Genova mi è piaciuta molto, la focaccia anche e la vostra compagnia è stata deliziosa!
Ora vi aspettiamo a Milano per ricambiare l'ospitalità!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Che invidia! Proprio brutto non averpotuto esserci anch'io, ma spero di rifarmi almeno col MUNZ...
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)
Che invidia! Proprio brutto non averpotuto esserci anch'io, ma spero di rifarmi almeno col MUNZ...
concordo pienamente con quanto detto da sheherazade, ma non mi perderò il MUNZ!
"Ecco il mio segreto. E' molto semplice: non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi"
"L'essenziale è invisibile agli occhi." ripetè il Piccolo Principe, per ricordarselo...
Da "Il Piccolo Principe" di Antoine de Saint-Exupéry http://bcwish.cliff1976.net/trottola78/
grazie a tutti davvero (salvo per avermi portato alla libreria dei libri nuovi al 50% ) non vedo l'ora di guardare il reportage
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Grazie a voi, alle leggiadre liberatrici di libri ed ai fieri corsari! si è liberato, si è liberato, si è mangiato si è girato ed arrembato (il Galeone).
Intanto cuccatevi i libri vaganti
<-- Corollario al primo corollario e prima legge: «Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero degli individui stupidi in circolazione. (prima legge) - In ognuno di noi c’è un fattore di stupidità che è sempre maggiore di ciò che pensiamo,(primo corollario anche tenendo conto del primo corollario(corollario al corollario)».
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
grazie a tutti i milanesi e foresti in generale per esserci venuti a trovare
sicuramente uno di questi giorni organizzeremo anche noi una spedizione a nord ... (magari aspettiamo che vengano le belle giornate, visto che purtroppo questa volta il tempo non è stato molto clemente, ma chi se ne frega ci siamo divertiti lo stesso ...)
Il Nome della Rosa, liberato alla mostra rosa, durante la notte rosa, al palazzo Ducale (che come scrivevo altrove qui c'abbiam sol palazzo rosso), http://www.bookcrossing.com/forum/13/5216355
è stato ritrovato dal neo iscritto paperotopo!
ma bene
non ti irritare lupurk, tutto si spiega, è che questa volta mi sono concentrata molto sui luoghi di rilascio, infondendo energia positiva ai libri
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.