Il mondo di Sofia di Jostein Gaarder [APERTO]
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Mylord
- Corsaro Rosso
- Contatta:
amboise97 mi ha contattato dicendo che a lei non è mai arrivato... in effetti è stata saltata. Le ho detto che ti mandi l'indirizzo, maracuja, così lo puoi spedire a lei, che lo spedirà a ottina 

Io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. L'importante è muoversi.
Robert Louis Stevenson
Robert Louis Stevenson
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Re: Il mondo di Sofia di Jostein Gaarder [APERTO]
Chiedo scusa al ringmaster per aver trattenuto così a lungo il libro.
Ora è finalmente pronto per ripartire, solo che ottina, che ho contattato da precchi giorni tramite bc.com, non mi risponde.
Che faccio?
Aspetto direttive prima di fare l JE.

Ora è finalmente pronto per ripartire, solo che ottina, che ho contattato da precchi giorni tramite bc.com, non mi risponde.
Che faccio?
Aspetto direttive prima di fare l JE.
Silvia
- fabiana
- Olandese Volante
- Contatta:
posso partecipare in fondo in fondo?
FABIANAITALY su BC.com - Goodreads Wishlist
-
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Comunico che il libro è sempre con me perchè non riesco a contattare il ringmaster.
Non so se posso spedirlo a chi ne ha fatto richiesta senza la sua autorizzzione.
Per ora lo tengo con me, spero che Mylord prima o poi si faccia vivo.
Non so se posso spedirlo a chi ne ha fatto richiesta senza la sua autorizzzione.
Per ora lo tengo con me, spero che Mylord prima o poi si faccia vivo.
Silvia