Reading Trash - il ritorno
Moderatore: Gjko
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Puf.. sentito Madeleine, sarebbero felici di ospitarci, ma il giovedì sera hanno il jazz dal vivo, quindi saletta occupata...
Oltreconfine vero che non ci dà tantissimo da magnà, però è bello grande e se ci mettiamo a leggere da qualche parte non importuniamo granché... in ogni caso oggi dovrei passar di lì e gli posso dire.
E poi ha ragione little, dopo il trash reading ci sta pure bene una bella schifezza... 1 o 2 che sia!
Io confermerei, 19.30 all'Oltreconfine, se ci sono controindicazioni avviso!
Oltreconfine vero che non ci dà tantissimo da magnà, però è bello grande e se ci mettiamo a leggere da qualche parte non importuniamo granché... in ogni caso oggi dovrei passar di lì e gli posso dire.
E poi ha ragione little, dopo il trash reading ci sta pure bene una bella schifezza... 1 o 2 che sia!
Io confermerei, 19.30 all'Oltreconfine, se ci sono controindicazioni avviso!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
...
okay la accendiamo!!
se no si può sempre ripiegare sull'ipotesi che si prospettava al MU di arrivare con le gavette, ordinare la pizza ...

se no si può sempre ripiegare sull'ipotesi che si prospettava al MU di arrivare con le gavette, ordinare la pizza ...

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Allora che famo? Rimandato a data da destinarsi?
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
boh... forse è meglio, ...se siamo soltanto due o tre non sarebbe proprio un successone come reading (non saprei,.. a meno che non venga qualcuno che non legge il forum in questi giorni ma che era al meetup martedi scorso e sa del reading...)
o ci si vede li davanti alle 1930 e si decide che fare a seconda di quanti siamo... al limite ci prendiamo un aperitivo e discutiamo di eventuali date alternative...
o ci si vede li davanti alle 1930 e si decide che fare a seconda di quanti siamo... al limite ci prendiamo un aperitivo e discutiamo di eventuali date alternative...

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Va bene, io alle 19.30 son lì... mai dire no a un aperitivo! E poi al limite potrò illuminare la strada di chi c'è con l'ostensione del meraviglioso ring-ciofeca...al limite ci prendiamo un aperitivo e discutiamo di eventuali date alternative...

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- annanda
- Olandese Volante
- Contatta:
Ecco, io non c'entro una fava,
ma per puro egoismo e niente altro supplicherei chi di dovere di organizzare un reading trash -anche solo un minireading!- in qualche momento del munz
Vero che ci rinchiudiamo già per pranzo, e allora facciamolo durante il pranzo... o in mezzo ad una piazza... o dove volete, ma non fatemi venire a Genova senza il reading trash!
Insomma, per gli altri Genova è l'Acquario, per me è il reading!
Mi appello al vostro cuoremorbido e comincio a cercare i vestiti trash (picchia, vieni a darmi manforte!)

Vero che ci rinchiudiamo già per pranzo, e allora facciamolo durante il pranzo... o in mezzo ad una piazza... o dove volete, ma non fatemi venire a Genova senza il reading trash!

Insomma, per gli altri Genova è l'Acquario, per me è il reading!
Mi appello al vostro cuoremorbido e comincio a cercare i vestiti trash (picchia, vieni a darmi manforte!)
Gli errori in questo post sono dovuti alla SDM(Sindrome da Dito Mauco)
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
TO-GA! TO-GA! TO-GA!
(era un sì)
(che bello, ci butteranno a mare insieme Anna')
(era un sì)
(che bello, ci butteranno a mare insieme Anna')
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Io personalmente non potrei essere più d'accordo... e poi chi l'ha detto che il Trash reading dev'essere al chiuso?
(già ci vedo, in serata reduci da mare/acquario o quant'altro declamare testi allucinanti nel bel mezzo di Piazza Matteotti)
(già ci vedo, in serata reduci da mare/acquario o quant'altro declamare testi allucinanti nel bel mezzo di Piazza Matteotti)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Siamo stati in 4 lì davanti fino alle 19.50 più o meno... poi, visto che non arrivava nessuno, abbiamo sciolto le camere... 

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici