Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
pensavo di usare una mbag (scoperta grazie a keoma) per far arrivare libri in inglese alla Convention mondiale 2008 a Londra (viaggerò con solo bagaglio a mano quindi preferisco spedire).
Già qualche corsaro me ne ha mandato qualcuno, se volete aggiungervi e liberare libri in inglese direttamente a Londra spedite a me e io spedisco a Londra che si risparmia
P.S. dev'esserci già una zona apposta per la release, appena la trovo la segnalo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Country List > United Kingdom > Greater London > BookCrossing Convention 2008- Imperial College
(Ma non fatele così per il MUNZ, ci prego!! Mettete la città )
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
a parte la scoperta del mbag (ma chi è che gli fa il naming? ), io ho un paio di libri in Inglese e te li do molto volentieri - consegna al prossimo meetup
spero di vederti prima (non solo per la consegna, ma è che al meetup temo sarà tardi per spedire - vabbè un paio in borsa mi staranno, se non riusciamo ).
Petulante tecnofila (EM)