Su bc.com, nell'area feature requests, stanno chiedendo di poter caricare le immagini direttamente nei dettagli del libro e non solo nelle journal entry. Visto che i nostri libri non sono quasi mai nel database di amazon e, se sì, non hanno quasi mai un'immagine della cover, direi che questa richiesta ci riguarda molto da vicino. Quindi perché non andarci in massa a sostenere questa richiesta?
Caricare l'immagine della cover
Moderatori: lizzyblack, Gjko
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Caricare l'immagine della cover
Ok, non è veramente un trucco che riguarda i rilasci ecc., però in un certo senso è un trucco - molto comodo soprattutto per noi in Italia - che ci permette di avere le immagini delle cover sulla nostra bookshelf.
Su bc.com, nell'area feature requests, stanno chiedendo di poter caricare le immagini direttamente nei dettagli del libro e non solo nelle journal entry. Visto che i nostri libri non sono quasi mai nel database di amazon e, se sì, non hanno quasi mai un'immagine della cover, direi che questa richiesta ci riguarda molto da vicino. Quindi perché non andarci in massa a sostenere questa richiesta?
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
yesss sarebbe favoloso! fatto 
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
- mickymicky
- Olandese Volante
- Contatta:
anch'io! 
Con me fanno lega i libri. Accorrono, si radunano, mi si attaccano addosso. (S. M. Ejzenstejn)
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre. - Albert Einstein
http://www.officinadelleparole.info/
http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/mickymicky
http://www.theliteracysite.com
Fatto. 
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?"
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
"That depends a good deal on where you want to get to."
"I don't much care where..."
"Then it doesn't matter which way you go."
"...so long as I get somewhere"
"Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough."
Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
fatto, mi fa venire un nervoso la mia shelf senza foto...che poi su a-nobii funziona!
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- etnagigante
- moderatore
- Contatta:
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
se solo facessero una bella API con anobii che ha tutte le copertine italiane possibili e immaginabili (inclusi i Libri usciti con Repubblica!)?
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
apparte il fatto che non ho idea di cosa sia una API (distributore benzina? allegro insetto di nome Maya?), ti prego suggeriscilo al gran visir di tutti i bookcrossing!!se solo facessero una bella API con anobii che ha tutte le copertine italiane possibili e immaginabili (inclusi i Libri usciti con Repubblica!)?
Sai che le persone non possono vivere senza amore? Beh, l'ossigeno è ancora più importante
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
Dr. House
non sai cosa regalarmi?
la shelf
myspaces
Sono tornataaaaaaa!
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
API (sono andata a vedere
)
Io mi chiedevo se non fosse possibile inserire una libreria italiana online come Amazon.. ma credo che per fare questo ci voglia una collaborazione con quella libreria
Io mi chiedevo se non fosse possibile inserire una libreria italiana online come Amazon.. ma credo che per fare questo ci voglia una collaborazione con quella libreria
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Io una volta nell'ambito di non so quale discorso l'ho scritto che noi abbiamo bisogno di bol e ibs perché amazon non ce l'abbiamo, aggiungendo anche un bel *hint hint* alla fine, ma mi sa che il suggerimento non è arrivato a chi di dovere.Io mi chiedevo se non fosse possibile inserire una libreria italiana online come Amazon.. ma credo che per fare questo ci voglia una collaborazione con quella libreria
Nel thread c'è scritto che la proposta è stata inoltrata ai programmatori.
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
in realtà non so da dove anobii vada a pescare il Db delle immagini, ma dubito che abbia pagato per avere l'accesso, quindi immagino che Bc potrebbe provare ad usare la stessa fonte...
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta: