Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
io non avevo fatto alcun proposito per il 2008!!
#2 (potevo forse non leggere un libro che parla di un formichiere goloso che studia filosofia e usa il computer? )
#4 e #7
scegli tu l'ordine, per me va sempre bene!
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
alors, aggiunti tutti (il che non significa che siamo chiusi eh?)
il #1 è in viaggio verso Chia, il #3 ed il #6 sono partiti in direzione annamatte, gli altri verranno smistati tra i conterroni: diciamo che la sagra ha avuto ufficialmente inizio!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
questa idea dei ring in blocco è notevole...
sarei quasi tentata di scopiazzarla, per dare una giusta causa ai vari tentativi di mettere ordine allo stabiello
scherzi a parte: posso essere inserita nel #6, per favore?
(no, giuro che non me lo dimentico; 2 figure di c*cca al mese direi che sono più che abbastanza)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
vado per il 5, non resisto ai libri preferiti altrui, ma ultimerrimissima ti prego
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
aggiunte tutte e in modo, credo, di accontentare i fondisti e gli ultimerrimi, anche se ormai è una lotta all'ultimo sangue
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
aggiornamenti che so che vi interessa tantissimo (cit.):
#1, 3 e 6 partiti
#2 passato a mano a Didone qualche giorno fa
#4 passerà a PaoloG appena riesco ad incontrarlo e non è detto che sarà una cosa a breve
#5 attende l'indirizzo di Celeste poi parte pure lui
#7 attende passaggio a mano con LordCiumbia, spero nei prossimi giorni
nel frattempo Liber è stata amabilmente convinta dell'importanza di leggere il #6.
sarà la birra, ma mi ha creduto.
ed io la iscrivo, altrettanto amabilmente
#4 è nelle mie mani.
Non avendo nulla sul comodino in queste sere, sarà un trattenimento breve....
Annandaaa, visto che vieni in lista a seguire, non è che hai giri veronesi prossimi venturi? Altrimenti fammi avere by mp il tuo indirizzo pliz.
PaoloG
"Mi piace sentire il silenzio della foresta che cresce..."
-------------------------------------
Su bookcrossing.com sono registrato come "Assliberamente"
Duuuuuuunque...sono stata contattata da afrodita per il ring Virus Cepha. Siccome che sono un po' ingolfata, potrei slittare di un posto, così riesco anche a fare un passaggio a mano con liber?
vedo l'elenco per il numero 3:
Annamatte (Roma) - Chiasnoopy (Monza) - Anatolla (Roma?) - Lizzyblack (circa Como) - Tilly77 (Cesena) ...
confermo il mio punto interrogativo su roma dal 24 aprile al 3 maggio: alle brutte lo strappero' con la forza ad annamatte se ancora non sara' ripartito...
safi???
ragasse, ribadisco, fate pure tutte le giostre che volete, soprattutto se sveltiscono i giri e se agevolano i passaggi a mano!
nel momento in cui fate la journal (perchè le fate, le journal ) aggiorno le relative liste.
grassie a tutte!
(nel frattempo: Lupurk, ti scalo e Anatolla: scrivi pure ad Annamatte per dirle di trattenere il libro fino al 24 circa se questo ti facilita)
pi esse: Dido, paragonare Anselm a Metal-elfetto è un colpo di genio ahahahahahhahahahaha
(ed ora l'Elfa è iscritta d'ufficio, oh, sì)
(per colpa tua)
ho contattato afrodita il 3 aprile ma non mi ha ancora risposto.
Se non sento niente, lo passo all'elfa sabato? o contatto Annamatte?
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)