shh party giovedì 3 aprile

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Liguria.

Moderatore: Gjko

Rispondi
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

shh party giovedì 3 aprile

Messaggio da Sheherazad »

domani sera, giovedì 3 aprile, l'associazione Mani in Movimento di cui fa parte mio fratello Carlo ha organizzato uno "shh party", in cui è di rigore esprimersi senza parole, coi mezzi più fantasiosi.
L'Associazione Mani in Movimento ha come scopo primario diffondere la cultura della LIS (lingua italiana dei segni), che è uno dei principali mezzi di comunicazione dei sordi, anche tra gli udenti, e più in generale di diffondere gli scambi tra udenti e non udenti.
L'idea comunque dovrebbe essere carina e divertente, io spero di riuscire a esserci, se qualcuno si unisce ci farà doppiamente piacere :D
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

http://intempestivoviandante.splinder.com/
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

ma è una cosa bellissima! se scopri che lo fanno anche a Milano avverti? Grazie :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

L'idea era carina, purtroppo è andata un po' così così, c'erano praticamente solo persone sorde oppure molto amiche tra di loro, alla fine ci siamo sentite (ero con mia madre) due pesciolini fuor d'acqua.
Se dovesse esserci di nuovo qualcosa di simile, a Genova o altrove, cercherò senz'altro di avvertire per tempo, sicuramente se si è un gruppetto un po' affiatato c'è modo di divertirsi un sacco! (oltre che di avere un po' più di interscambio con altri)
Alla prossima!!
Alexandra
“Il mondo della fiaba è il mondo esattamente opposto al mondo della verità e appunto per ciò le somiglia tanto, quanto il caos somiglia alla creazione perfetta” (Novalis, frammenti)

little255
Corsaro
Contatta:

..

Messaggio da little255 »

infatti io quel giorno non potevo ma se no mi sarebbe piaciuto!
mi pare che facciano cose del genere anche al mentelocale, ma non so se a cadenza regolare o se si sia trattato di un evento in occasione di qualcosa ... mi pare di averlo letto o che qualcuno me l'abbia detto, ma non mi ricordo ... :think:
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

Era al Mentelocale il party, infatti, anche se io nella mia proverbiale distrazione ho dimenticato di specificarlo... :roll:

little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

ah ecco!!
ma è una cosa che fanno regolarmente?
Sheherazad
Corsaro Rosso
Contatta:

credo di no, da quello che so è la prima volta che lo fanno però non è detto che non lo rifacciano anche perché mi sembra che a parte noi chi c'era si stesse divertendo. Posso chiedere a Carlo (il fratellone) e magari se vi interessa proporgli di ripeterla anche se non l'avevano previsto. Potrebbe anche essere un'idea combinare questa cosa con "l'evento bookcrosser" che il Mentelocale ci aveva chiesto di organizzare :think:
L'idea non mi dispiacerebbe :D

little255
Corsaro
Contatta:

...

Messaggio da little255 »

ah sì carino!!
Rispondi