chi c'è c'è: pizza sabato o venerdi?

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi

Ci saresti venerdi o sabato?

Venerdi
1
33%
Sabato
1
33%
è uguale
1
33%

Voti totali: 3

Marcello Basie
moderatore
Contatta:

chi c'è c'è: pizza sabato o venerdi?

Messaggio da Marcello Basie »

ciao a tutti,

tornando in madrepatria per esercitare il mio diritto di voto, si potrebbe organizzare una serata in pizzeria sabato 12.

Eventualmente, in caso di massiccia preferenza per venerdi 11, si potrebbe anticipare di un giorno.

Qualcuno è interessato? :D
Ultima modifica di Marcello Basie il mer apr 09, 2008 5:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
Therese
moderatrice
Contatta:

Messaggio da Therese »

peccato che noi, per lo stesso motivo, saremo a Perugia :(
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)

cinefila integralista

Non inviatemi ring senza avvertire, grazie ^_^
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

venerdì 11 mi piacerebbe assai, sabato invece non posso... ;(
(io fossi in te inserirei un sondaggio e cambierei il titolo del thread ;))
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

idem
venerdì 11 ci siamo, per il 12 avremmo già un impegno (c'è l'incontro degli aNobiani milanesi...)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

:think: Allora potrei proporre venerdi la pizza... ho aggiunto il sondaggio comunque.

In che cosa consiste l'incontro degli Anobiani? Essendo iscritto pure io potrei essere eventualmente ammesso? :P
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

ma certo che sì :P
non sono molto aggiornata, ma credo che l'incontro consisterà in visita e successiva cena alla Manifestazione "Fà la cosa giusta" http://www.falacosagiusta.org/
il link dove se ne parla è qui
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)

docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Sabato!!

Venerdì impegnato
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Visto il sopraggiunto mio impegno di sabato, dichiaro chiuso il sondaggio proclamando vincitore "venerdi"! :lol:

Ore 20:30, pizzeria... :think: l'Arco Sempione? altri suggerimenti?
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

Ore 20:30, pizzeria... l'Arco Sempione? altri suggerimenti?
ehm... ma sì dai, diamogli un'altra chance ;)
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

io sono mortificata, ma il marito mi ha ricordato stamattina che l'11 avevamo un altro impegno :( :cry: :uaah!:
magari riusciamo a raggiungervi per il caffè, se siete all'Arco... :wink:

altrimenti buonissima anche Pizza OK in via San Siro
(alcuni bookcrosser hanno già sperimentato)
http://www.promocard.it/locations/show.php?id=690
è lo stesso di Via Lambro.

Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

giusto! Pizza Ok ha anche il grande vantaggio di essere fondamentalmente in zona quadrilatero, servita dal metrò, vicina alla feltrinelli per chi arrivasse in anticipo, e anche prossima a luoghi di perdizione per chi volesse unirsi dopo cena (no so, un nome a caso... Choco Cult ;))
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Uff... Vabbè, ci vedremo a Parigi, allora...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

per cena la vedo dura, ma magari riusciamo a raggiungervi dopo.
io nel weekend sarò a scrutare, se volete passare a trovarmi...
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

facendo il riassuntp delle puntate precedenti:
- pizza ok via san siro, ore 20.30
- quanto siamo?
** Marcello
** Xenia
** Liber ?
** Fuocvoblu ?
Marcello Basie
moderatore
Contatta:

Visto che non so se riusciro' a ricollegarmi al forum, l'appuntamento è alle 20:30 a Pizza Ok, via San Siro 9. Seguirà dopocena nei dintorni.

Adesioni e rinunce dell'ultimo minuto per telefono cellulare... chi mi conosce lo sa già, spero :wink:

A plus!
Rispondi