Volete dire a tutti che c'e' un'appuntamento o un'iniziativa IN UNA DATA PRECISA (o un periodo di tempo), perchè tutti riescano a leggere subito? Ecco il posto! ATTENZIONE: NON mettete qui annunci che non abbiano date, verranno spostati!
ciao a tutti,
non se se vi ricordate di Giovanna Zucconi ma è una giornalista che ai tempi dirigeva il mitico "Effe" di feltrinelli e ha collaborato e molte trasmissioni tv culturali degne di nota... Domani parte il suo nuovo programma, Gargantua (10 puntate):
Giovanna Zucconi e il suo Gargantua
da martedì 8 aprile, per dieci puntate, alle 23.40 circa su Raitre.
Un programma culturale nuovo si affaccia nel palinsesto Rai.
Si chiama Gargantua ed è frutto di un lavoro collettivo al cui centro troviamo una donna, Giovanna Zucconi, che da sempre ha sviluppato questi temi sulla carta stampata, in internet (ricordiamo che collaborò anche con noi ai tempi in cui eravamo ancora Alice.it...), alla radio, dove conduce il programma Sumo, il peso della cultura (Radio Due) e in televisione dove, prima di ritagliarsi uno spazio settimanale nel programma Che tempo che fa aveva avuto un ruolo di conduttrice accanto ad Alessandro Baricco nella trasmissione Pickwick.
"Una storia che non conosci
non è mai di seconda mano
è come un viaggio improvvisato
a chilometraggio illimitato"
S. Bersani, Pacifico, F. Guccini - Le storie che non conosci (Io leggo perchè - 23 aprile 2015)
uno non ricorda il nome, l'altro la data... l'età avanza?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
cara quinni, considerando che la terza (che non ricordava l'ora) è pure di lei di Roma, mi sa che non è colpa dell'età ma del luogo
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Dimenticata anche io...
E su rai Click al momento non mi sembra che ci sia...
"Would you tell me, please, which way I ought to go from here?" "That depends a good deal on where you want to get to." "I don't much care where..." "Then it doesn't matter which way you go." "...so long as I get somewhere" "Oh, you're sure to do that, if you only walk long enough." Lewis Carroll - Alice's Adventure In Wonderland
Nella prima puntata c'era un attore molto bravo, italiano, ma che aveva, credo, origini, mussulmane o altro, l'ho visto di sfuggita, ma mi ha colpita tantissimo. Mi piacerebbe saperne di più su di lui e sullo spettacolo che porterà a teatro, credo, spero.
Mi sapete aiutare?