Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ma non potevate essere più espliciti con Mariantonietta?
Come faceva a sapere come comportarsi in questo thread?
E tu, Mariantonietta, non potevi leggerti tutti i millemila (cit.) post di questo thread?
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Ma sei la Mariantonietta del blog Anonimo?
Posso usare biecamente il 3D per questo tipo di domande personali?
Mentre ci sono Mitica 88, visto che sei stata così gentile, vorresti sapere un mio segreto?
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie
Ma state scambiando questo thread per un'appendice di mexenger?
Non sapete che a forza di scriverlo correttamente rischiamo di essere citati da Guglielmo Porte?
A valle, tra masse ebre, la nera, l'accesa d'ira Etna ti moveva; l'Etna gigante, lave vomitante. Arida secca l'arena, l'erbe essa martellava.
Annanda, ma se di domande rischiam di morire quante risposte sappiam sopportare? E se il turno non si vuol saltare quante domande occorre forgiare?
Quante domande celate all'orecchio o sussurrate alla coda dell'occhio?
ma che è tutta 'sta confusione? perché le sparate grosse a profusione?
tanta cagnara per un piccolo segreto? non è meglio stendersi del fiume sul greto?
non vi offendete se lo rivelo con mp a mitica? ma sarà poi questa la domanda fatidica?
amici, amici miei, dev'essere così, scorderemo il nostro stare insieme di adesso (Pierangelo Bertoli - Sera di Gallipoli)
...fuggite, sciocchi!!! (Gandalf mentre affronta il Balrog nei sotterranei di Moria) visita il mio blog, grazie
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)